Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv sabato 6 dicembre 2014: Belen, Valerio Scanu, Marco Carta

Ospiti tv sabato 6 dicembre 2014: Belen, Valerio Scanu, Marco Carta

Marco Carta e Valerio Scanu promuovono i loro album natalizi a Verissimo, mentre Ballando prepara una rimpatriata di ex-concorrenti: tutti gli ospiti dei programmi di sabato 6 dicembre 2014

pubblicato 6 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:09

Gli amanti di talent e gossip domani saranno soddisfatti dalla Toffanin, che ha in serbo una puntata di Verissimo di sicura presa popolare. Milly, senza concorrenza di Maria, punta sull’effetto nostalgia…

Gli ospiti in tv sabato mattina e pomeriggio, 6 dicembre 2014

Bruno Vespa e Alessandra Martinelli saranno gli ospiti della puntata di sabato 6 dicembre de La Prova del Cuoco la trasmissione condotta da Antonella Clerici alle 12.00 su RaiUno.

Ospite del terzo speciale di Amici del sabato, in onda alle 14.10 del 6 dicembre 2014 su Canale5 con Maria De Filippi, Giorgia.
_ _ _
Il racconto della cronaca in tv non conosce sosta. Anche l’ultimo fatto di sangue, l’uccisone del piccolo Andrea Loris Stival, imperversa non solo nelle trasmissioni d’informazione, ma anche nell’intrattenimento del daytime. Grande attenzione, inoltre, per le vicende dell’inchiesta “Mafia Capitale”, che  Verdone ha commentato denunciando la mitizzazione della malavita nel cinema e nelle fiction. Ma perché i casi di nera e di giudiziaria interessano così tanto? Ed è legittima la funzione investigativa che ha assunto la tv?

A questi interrogativi rispondono Marco Liorni, conduttore de La vita in diretta, e Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e opinionista di Quarto Grado (risponderà alla domanda di Blogo), ospiti di Tv Talk, il programma di approfondimento di Rai Cultura, condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, in onda sabato 6 dicembre alle 15.00 su Rai3. In collegamento da Londra, Barbara Serra commenta l’intervista shock di Channel 4, in prima serata, a un pedofilo che è stato anche messo a confronto con una vittima della pedofilia.


Di segno contrario, il grande impegno civile della fiction andata in onda su Rai1 “Qualunque cosa succeda” che ha portato sul piccolo schermo la vicenda umana e professionale di Giorgio Ambrosoli, a 35 anni dal suo assassinio. In scaletta anche il caso mediatico Fabrizio Corona e gli appelli in tv a favore della sua scarcerazione.


Per la pagina dell’intrattenimento, Fabio Canino, storico giudice di “Ballando con le stelle”, fa un bilancio dell’ultima edizione dello show arrivato al gran finale. Obiettivo, inoltre, sul docu-reality di Real Time “Il nostro piccolo grande amore”, che sta registrando ascolti da tv generalista. Spazio inoltre al gossip con  il commento delle fotografie del leader della Lega Nord Matteo Salvini comparso in deshabille sulla copertina di un settimanale. Torna infine la rubrica “ReTVeet”, i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti.


In studio, una opinionista di eccezione, Maria Volpe, giornalista del “Corriere della sera”, commenta gli argomenti della puntata, a fianco di Stefano Balassone, Carlo Freccero e Giorgio Simonelli. L’analisi dei dati d’ascolto è affidata come sempre a Silvia Motta. 
_ _ _

Sabato 6 dicembre 2014 alle 16.30, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo.
 
Tra gli ospiti di questa settimana, Belen Rodriguez, Valerio Scanu, Marco Carta, Robert Pattinson. E ancora, Gabriele Greco e i pole dancer Claire Francisci e Alessio Bucci, vincitori di “Tu si que vales”.
 
Anche questa settimana Verissimo ospita i personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta in una trasmissione italiana, sarà in studio, Pablo Castanon, l’attore che interpreta Sebastian.
 
L’appuntamento con Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it tanti contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

Gli ospiti in tv sabato sera, 6 dicembre 2014

Gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini a Che fuori tempo che fa sono: Aldo Giovanni & Giacomo con il loro nuovo film “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo”, nelle sale dal prossimo 11 dicembre; Paolo Nori, giovane scrittore parmense, dal 9 ottobre in libreria con “Siamo buoni se siamo buoni”. In collegamento, in diretta: Fabio Volo dal Teatro alla Scala di Milano, durante le prove dell’inaugurazione della stagione 2014-2015 con il Fidelio di Beethoven diretto da Daniel Barenboim; Renzo Arbore dalla sua casa romana presenta la sua collezione di addobbi natalizi.

Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, Jacopo Ghilardotti, libraio, autore e animatore di Classica Tv illustra la vigna ritrovata di Leonardo da Vinci, in pieno centro di Milano.

La sigla di chiusura è affidata a Renzo Rubino, in collegamento dalla Chiesa di San Cristoforo a Lucca dove è in corso la mostra World Press Photo 2014.
_ _ _
Fra i protagonisti della “reunion” di Ballando con le stelle, prevista per la finalissima di domani sabato 6 dicembre 2014, alle 21.10 su RaiUno con Milly Carlucci e Paolo Belli, ci sarà il reduce da Pechino Express Amaurys Pèrez. Con lui anche la vincitrice dell’edizione 2013 dello show di Rai1, ovvero Elisa Di Francisca, che lo scorso anno ha ballato in coppia con Raimondo Todaro.

In arrivo nella finale di sabato dello spettacolo di Rai1 anche l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, che lo scorso anno ha ballato con Stefano Oradei.

Torniamo indietro all’edizione 2012 di Ballando con le stelle, per presentarvi Lucrezia Lante Della Rovere, anch’essa fra le ospiti -ex ballerine- dello show targato Bibi Ballandi.

Completiamo la parte femminile di questa “truppa” di ex, con l’attuale conduttrice di Amore criminale su Rai3, ovvero l’attrice Barbara De Rossi, che ha partecipato all’edizione 2010 di Ballando con le stelle, con Simone De Pasquale come partner.

Chiudiamo con un terzetto di uomini, ovvero Kaspar Capparoni, vincitore della settima edizione dello show di Rai1, insieme alla partner Yulia Musikhina. Quindi Stefano Pantano, protagonista dell’edizione 2010 dello show di Rai1 e Lorenzo Flaherty, che ricordiamo fra i concorrenti della scorsa edizione del varietà condotto e diretto da Milly Carlucci, in cui ballava al fianco di Natalia Titova.

Che Tempo Che FaLa Prova del CuocoTv TalkVerissimo