Home Maurizio Crozza Maurizio Crozza: gli auguri di Massimo Ferrero (Video)

Maurizio Crozza: gli auguri di Massimo Ferrero (Video)

Il video è stato caricato nella pagina ufficiale Youtube della Sampdoria.

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:09

Maurizio Crozza, il comico genovese che, anche questa sera, sarà al timone del suo one-man show in onda su La7 ogni venerdì sera, Crozza nel paese delle meraviglie (che seguiremo, come di consueto, in tempo reale), compie 55 anni oggi, 5 dicembre 2014.

Durante l’edizione in corso di Crozza nel paese delle meraviglie, il comico ha proposto la nuova imitazione di Massimo Ferrero, il produttore cinematografico e presidente della Sampdoria, squadra di cui Crozza è tifoso, dalla scorsa estate.

La personalità stravagante ed eccentrica e l’anticonformismo, giusto per utilizzare un eufemismo, di Massimo Ferrero, che durante questa stagione calcistica ha più volte regalato i suoi personalissimi show alle telecamere, sia in televisione che in tribuna (allo stadio Marassi di Genova durante le partite della sua squadra), hanno praticamente fornito a Maurizio Crozza un’imitazione perfetta su un piatto d’argento.

Crozza non si è lasciato sfuggire l’occasione e l’imitazione di Ferrero è ormai un appuntamento fisso in ogni puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Il Ferrero firmato Crozza è un presidente di una squadra di calcio sui generis che viene rappresentato con i suoi tic, i suoi vaneggiamenti, i suoi cambi di discorso improvvisi e i suoi flussi di coscienza deliranti. Praticamente, è uguale all’originale.

Massimo Ferrero, come ovvio che sia, ha accettato di buon grado l’imitazione di Crozza e, in occasione del 55esimo compleanno del comico, ha realizzato e condiviso un video con il quale ha voluto porgere i propri personali auguri.

Il video, ovviamente, parla da sé: il produttore cinematografico ha praticamente imitato Maurizio Crozza mentre imita Ferrero, con risultati ancora più stranianti e, ovviamente, demenziali.

Il filmato è stato caricato sulla pagina ufficiale Youtube della Sampdoria.

Maurizio Crozza