Home Barbara D'Urso Barbara D’Urso: “Pomeriggio Cinque e Domenica Live sospesi? Per le feste natalizie, ripartiamo a gennaio”

Barbara D’Urso: “Pomeriggio Cinque e Domenica Live sospesi? Per le feste natalizie, ripartiamo a gennaio”

Pomeriggio Cinque e Domenica Live tornano a gennaio 2015: l’annuncio di Barbara D’Urso

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:09

Negli scorsi giorni, forse, a seguito del provvedimento disciplinare dell’Ordine dei Giornalisti, si è alimentato un finto scoop che riguarda Barbara D’Urso e le sue trasmissioni con titolo davvero allarmanti del tipo “Domenica Live e Pomeriggio Cinque sospesi”.

In queste ore, la conduttrice ha cercato di far chiarezza, una volta per tutte, per far sedare questi rumors sul nascere. I suoi programmi chiudono, certo, ma per le vacanze natalizie. Il contenitore pomeridiano chiuderà i battenti il 12/12 per, poi, riaprirli il 7/01. Stessa destino per la versione domenicale che ripartirà il 15 gennaio dopo oltre un mese di riposo.

In barba ai gufi e a tantissimi detrattori che criticano le proprie punte di diamante, la D’Urso, quasi ogni giorno, con il cuore, mostra fiera ed entusiasta i risultati quotidiani mostrando ascolti, share e da far invidia alla concorrenza di Rai1:

Gli appassionati della cronaca nera e gossip di un certo tipo possono dormire sogni tranquilli. Ne avremo ancora per un’altra metà stagione!

Barbara D'Urso