Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 4 dicembre 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 4 dicembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di giovedì 4 dicembre 2014.

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:21

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso il 17% di share e poi fino al 25%, con il varietà Uomini e Donne, sul finale di emissione.

La curva blu di Dolci dopo il tiggì scorre subito sopra la linea del 10% di share, chiudendo in crescita fino al 13%, con la curva rossa di Detto fatto fra il 5 ed il 9% di share, preceduta dalla curva gialla dello Sportello di Forum che tocca e supera la linea del 10% di share. Torto o Ragione scorre fra il 7 ed il 18% di share, mentre la curva blu di Italia in diretta si posiziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con la curva del Segreto che tocca il 31%.

La curva arancione di Pomeriggio 5 scorre dapprima attorno al 24% di share, per poi di circa un punto. La curva blu di Vita in diretta scorre attorno al 22%, subito sotto la linea del talk di Canale5, entrambe le trasmissioni in questo frangente parlando della morte del povero Loris Stival. Poi la curva del programma di Rai1 cala fin verso il 16% mentre si parla della “mafia romana”, mentre quella di Pomeriggio 5 rimane al comando parlando del delitto di Roberta Ragusa.

La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre quella arancione scorre al di sopra della soglia del 20%, accusando un gap in sovrapposizione con il game Rai dell’1,41% di share e con la curva verde del Tg3 che scorre a cavallo della linea del 10% di share e fin verso il 12% con i Tg Regionali .

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi