Serie tv, novità: Helena Bonham Carter in Code of Conduct, Bradley James in Damien

L'attrice di Fight Club reciterà in Code of Conduct, mentre l'attore di Merlin sarà il protagonista di Damien

The Wizarding World Of Harry Potter Diagon Alley At Universal Orlando Resort - Day 3

Code of Conduct: Helena Bonham Carter è entrata a far parte del cast della serie drammatica scritta da Steve McQueen, incentrata su Beverly Snow (Devon Terrell), un uomo afroamericano del Queens che cerca di scalare l'alta società di New York. L'attrice sarà Esther Kaufmann, una scrittrice e psichiatra nata da una delle famiglie ebree più importanti di Manhattan, donna divorziata, madre di due figli. Nella serie vedremo anche Rebecca Hall interpretare il ruolo di Rebecca Rotmensen, una rivale di Snow, figlia maggiore di un miliardario, che ha pari astuzia e spietatezza di Beverly.

Damien: Bradley James sarà il protagonista della serie Lifetime, sequel del film The Omen, scritta e prodotta da Glen Mazzara. Nella prima stagione, formata da sei episodi, si racconterà la vita di Damien Thorn (James), il ragazzino del film, ora diventato grande, che, ancora circondato da presenze demoniache, decide di fare i conti con il fatto di essere l'Anticristo. Il pilot sarà diretto da Shekhar Kapur.

The Magicians: Jason Ralph e Sosie Bacon saranno i protagonisti della serie soprannaturale SyFy, adattamento della collana di libri di Lev Grossman, incentrata su un gruppo di ventenni che, mentre studiano magia a New York, scoprono che il mondo fantasy magico che gli è stato narrato sin da quando erano bambini, è fin troppo reale e pone in grave pericolo l'umanità. Ralph sarà il brillante, ma depresso Quentin Coldwater, un ragazzo da sempre grande fan della serie di libri ambientati nella magica terra di Fillory che, quando viene reclutato come studente della misteriosa Brakebills College for Magical Pedagogy, capisce che la magia è molto reale e che lui stesso è potenzialmente dotato. Bacon interpreterà la timida ma potente Alice, una ragazza che viene da una famiglia di maghi, reietta tra i suoi compagni di scuola, nonostante sia la più brillante maga praticante della sua classe.

Young and Hungry: Miguel Pinzon sarà guest star della seconda stagione della serie ABC Family. L'attore sarà Andre, il fioraio del disastroso matrimonio di Josh che ha un interesse particolare per Elliot (Rex Lee), l'assistente di Josh.

  • shares
  • Mail