Home Notizie High School Musical 3 – Vanessa Hudgens ci sarà

High School Musical 3 – Vanessa Hudgens ci sarà

Vanessa Hudgens sarà, insieme a Zac Efron, protagonista anche del terzo capitolo di High School Musical.Le foto che la ritraevano senza veli e in atteggiamenti vagamente saffici avevano indotto la Disney a imporle di chiedere scusa ai fan e a pensare seriamente all’opportunità di riproporla anche nel già previsto – dato il successo planetario degli

8 Novembre 2007 00:55

Vanessa Hudgens Vanessa Hudgens sarà, insieme a Zac Efron, protagonista anche del terzo capitolo di High School Musical.

Le foto che la ritraevano senza veli e in atteggiamenti vagamente saffici avevano indotto la Disney a imporle di chiedere scusa ai fan e a pensare seriamente all’opportunità di riproporla anche nel già previsto – dato il successo planetario degli altri due episodi del musical – High School Musical 3.

Ma la popolarità della Hudgens presso i giovani fan non è diminuita. Anzi. Probabilmente avrà conquistato anche qualche estimatore più adulto.

Così la Disney ha fatto allegramente marcia indietro, riconfermandola e declamando fin da ora il successo della nuova produzione.

[Sito ufficiale di Vanessa Hudgens]