Serie tv, novità: HBO ordina il progetto Rock 'n' Roll di Scorsese e Jagger, Steven Weber in Sleepy Hollow

La rete ha deciso di ordinare il drammatico a tema Rock 'n' Roll prodotta da Scorsese, Jagger e Winter, mentre l' attore di Wings reciterà nella seconda parte della seconda stagione della serie Fox.

20th Anniversary Alzheimer's Association "A Night at Sardi's" - Inside

Bates Motel: Joshua Leonard è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie A&E. L'attore sarà James Finnigan, un affascinante professore di psicologia del community college, che inizia ad insinuarsi nella vita di Norma.

Ben-Hur: Nazanin Boniadi sarà la protagonista femminile del film tv diretto da Timur Bekmambetov, interpretato da Jack Huston. Nel remake del film l'attrice sarà Esther.

Frauds: David Caspe, Gil Ozeri e Jamie Tarses svilupperanno per Fox una nuova comedy incentrata su una famiglia di criminali da quattro soldi che decide di inventarsi una truffa elaborata come lo schema Ponzi.

Mr. Robinson: Brandon T. Jackson prenderà parte alla nuova comedy NBC incentrata sulla doppia vita di Craig (Robinson), di notte cantante di un gruppo rock chiamato Nasty Delicious, di giorno insegnante di musica nel distretto scolastico di Chicago. L'attore sarà Ben, il giovane fratello di Craig, nonché chitarrista dei Nasty Delicious che, essendo ottimista di natura, è convinto che la loro grande occasione sia dietro l'angolo.

Nuova serie TBS: Natalie Zea sarà la protagonista femminile della nuova comedy vancanziera TBS interpretata da Jason Jones, creata da Jones e Samantha Bee, che segue le avventure di una famiglia che decide di fare un viaggio a Key West. L'attrice sarà Robin, la moglie di Nate (Jones), madre dei loro due figli.

Nurse Jackie: Chris Elliott reciterà nella stagione finale della serie Showtime. L'attore sarà guest star del penultimo episodio interpretando un paziente idiosincratico dell'All Saints, che ha cambiato legalmente il proprio nome in Vigilante Jones nel tentativo di combattere il crimine a New York.

Serie Rock 'n' Roll: HBO ha ordinato la serie, ancora senza titolo, creata da Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter a tema Rock'n'Roll, interpretata da Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Ray Romano, Juno Temple, Andrew Dice Clay, Ato Essandoh, Max Casella, James Jagger, Jack Quaid, Birgitte Sorenson, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Bo Dietl, Robert Funaro e Joe Caniano, ambientata nella New York degli anni Settanta, che descrive il mondo della musica, tra droga e sesso, tra disco music e punk, attraverso il racconto della vita di Richie Finestra (Cannavale), un produttore musicale che cerca di far sopravvivere la sua etichetta musicale cercando un nuovo grande successo. Lo showrunner della serie sarà George Mastras.

Sleepy Hollow: Steven Weber prenderà parte alla seconda stagione della serie Fox. L'attore interpreterà Thomas Jefferson. Non sono stati rivelati i dettagli della sua partecipazione.

The Following: Gbenga Akinnagbe reciterà nella terza stagione della serie. L'attore sarà Tom, un agente FBI bello e affascinante che si occupa del recupero degli ostaggi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail