Home Notizie Stasera in tv, 3 dicembre 2014: Romeo e Giulietta, Renzi a Bersaglio Mobile, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 3 dicembre 2014: Romeo e Giulietta, Renzi a Bersaglio Mobile, Chi l’ha visto?

Tra gli appuntamenti della seconda serata una puntata di Emozioni, su Rai 2, dedicata a Tiziano Ferro.

pubblicato 2 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:16

Logo Rai1 Su RaiUno 15° appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fisher – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La notte più lunga – La sera prima dei matrimonio Anna scopre che è sparito l’abito da sposa di Cristina. La sartoria è in subbuglio. Alberto si reca subito all’atelier per capire cosa sia successo.

Logo Rai2 Su RaiDue il film I Puffi (USA/Bel, 2011) di Raja Gosnell, con Alan Cumming Jonathan Winters. In seconda serata Emozioni su Tiziano Ferro. Ma veniamo al prime time.

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire a Gargamella l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna sul caso di Loris Stival, dopo lo speciale di lunedì sera.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di Romeo e Giulietta, con Alessandra Mastronardi.

Durante un attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo resta folgorato da Giulietta. Purtroppo, il legame dei due giovani è ostacolato dalla rivalità delle rispettive famiglie.

Logo Italia1 Su Italia 1 undicesima puntata de Le Iene Show. A seguire X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Tra gli appuntamenti dell’ultima puntata stagionale l’intervista di Luigi Pelazza alle minatrici dell’ex Igea che da quattro giorni occupano le gallerie delle cave.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di Major Crimes in prima tv. A seguire due puntate in replica della prima stagione di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.

Cause mediche (S01E03) Gli uomini della ‘Crimini Maggiori’ indagano sul terribile incidente della dottoressa Leslie Nolan.

L’estasi e l’agonia (S01E04) La squadra si reca sulla scena di un crimine e trova sul posto due agenti dell’F.B.I., la vittima, infatti, stava per entrare nel Programma Protezioni Testimoni.

La7 logo Su La7 speciale Bersaglio Mobile in prima serata, con Enrico Mentana che intervista Matteo Renzi. In seconda serata il film Annapolis (USA, 2006) di Justin Lin, con James Franco. Ma veniamo al prime time.

Enrico Mentana intervista il premier Renzi tra Jobs Act, Legge di Stabilità e l’attualità economica e politica.

New Logo Mtv Su MTV il film Se mi guardi mi sciolgo (USA, 2008) di Stephen Herek, con Kevin Pollak, Ashley Tisdale. A seguire una puntata di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Mandy è una studentessa timida e non molto popolare a scuola. Nonostante ciò riesce a ottenere l’interesse di Drew, il ragazzo più  carino del liceo, che la invita ad un party molto esclusivo.

Cielo logo Su Cielo il film Karate Kid – La leggenda continua (USA, 2010) di Harald Zwart, con Jackie Chan, Jaden Smith. In seconda serata, in prima tv, The Metropolsex: Inside Hong Kong. Ma veniamo al prime time.

Dre Parker è una ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa però non va affatto giù al bullo locale. Per fortuna di Dre l’addetto alla manutenzione  è un maestro di kung fu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della prima stagione di Happy Town.

La Dallas Alice non abita più qui (S01E07) La città piange la scomparsa di Big Dave.

Coccodrilli al ballo (S01E08) Nell’ultima puntata Tommy e la polizia arrivano alla resa dei conti col terribile e misterioso Magic Man.

RAI 5 Su Rai 5 classica con Riccardo Muti racconta Ernani.

Dal teatro dell’Opera di Roma, una lezione concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Ernani, quinta opera di Giuseppe Verdi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film The Burning Plain – Il Confine Della Solitudine (USA, 2007) di Guillermo Arriaga, con Charlize Theron, Kim Basinger. In seconda serata Festen – Festa in famiglia (Dan/Sve, 1998) di Thomas Vinterberg, Ulrich Thomsen, Henning Moritzen. Ma veniamo al prime time.

Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia è in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato.

La5 Logo Su La 5 il film Appuntamento a tre (USA, 1999) di Damon Santostefano, con Matthew Perry, Neve Campbell. Alle 23.20 nuova puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time.

Oscar Novak è un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman una grossa possibilità di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella amante Amy.

Italia 2 Su Italia 2 il film In the name of the king (Ger/Can, 2007) di Uwe Boll, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies.

Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Bisturi! – Nessuno è perfetto.

Condotto da  Irene Pivetti e Platinette, Bisturi! mostra le trasformazioni di chi ha deciso di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia plastica.

Real Time Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.

E’ il primo Natale di Bill e Jen con i loro bambini e la coppia vuole rendere questo momento indimenticabile.