Castle 4 e Body of proof 2, da stasera su Raidue

Una serata di prime tv, per Raidue, che ripropone il duo di telefilm polizieschi che aveva già presentato nei sabato sera della scorsa stagione. Tornano, infatti, questa sera alle 21:05 "Castle", con la quarta stagione, ed alle 21:55 "Body of proof", con la seconda stagione.

Castle 4: Beckett sempre più vicina a Richard


-Attenzione: spoiler-

Nella quarta stagione di "Castle", andata in onda la scorsa stagione in America, seguiremo il recupero di Beckett (Stana Katic) dopo l'aggressione subita nell'ultima puntata andata in onda. Nonostante Castle (Nathan Fillion) sia titubante, l'investigatrice è decisa a scoprire chi la voleva morta, e cercherà di nascondere ai suoi colleghi il disturbo post-traumatico da stress da cui è colpita.

Il distretto, intanto, ha un nuovo capitano, Victoria Gates (Penny Johnson Jerald), che non sarà subito gradita dal resto dei detective, tanto da essere soprannominata "Iron Gates". Si continuerà, ovviamente, ad indagare sui casi di puntata, che vedranno Castle e Beckett di fronte a singolari situazioni, come la presenza di un supereroe in città, le indagini su un omicidio avvenuto negli anni Quaranta (il quattordicesimo episodio), con tanto di flashback con protagonisti i vari personaggi dello show, ed addirittura un caso che avrà come sospettato... uno zombie. Tra i due protagonisti, invece, ci sarà ancora tensione sessuale, e non mancheranno i colpi di scena, soprattutto nel finale di stagione.

Castle 4
Castle 4 Castle 4 Castle 4

Body of proof 2
Body of proof 2 Body of proof 2 Body of proof 2

Body of proof: la seconda stagione, l'ultima per...


Subito dopo andrà in onda la seconda stagione di "Body of proof", lo show con Dana Delany nei panni di Megan, chirurgo che dopo un incidente non può più operare e diventa medico legale. I suoi modi sfacciati e sempre oltre il suo ruolo, la metteranno in contrasto con la polizia, che però richiede la sua collaborazione sempre preziosa.

I nuovi episodi avranno molti casi di puntata al centro dell'attenzione, anche se si cercherà di raccontare qualcosa di più della vita dei protagonisti. Megan, in particolare, cercherà di cambiare il proprio atteggiamento, provando a non essere più la persona dedita esclusivamente al lavoro che era quando lavorava come chirurga, anche se non sarà facile: inoltre, dovrà accettare la relazione tra il suo ex marito Todd (Jeffrey Nordling) ed il suo capo, Kate (Jeri Ryan).

Questa stagione, però, sarà l'ultima per tre dei personaggi principali del cast sui quali, a causa della decisione arrivata tardi della Abc di rinnovare la serie, non è stato possibile esercitare l'opzione prevista nel contratto. Da qui, la loro uscita di scena, che porterà nuovi personaggi nella terza stagione dello show.



Castle 4

Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4
Castle 4



Body of proof 2

Body of proof 2
Body of proof 2
Body of proof 2
Body of proof 2
Body of proof 2
Body of proof 2
Body of proof 2

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: