Home Serie Tv Serie tv, novità: Lauren Graham in Kate on Later, January Jones in Last man on Earth

Serie tv, novità: Lauren Graham in Kate on Later, January Jones in Last man on Earth

Serie tv, novità 2 dicembre 2014: Cobalt, Kate or Later, Last man on Earth, Storyville, Supergirl.

pubblicato 2 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:18

Cobalt: Frank Dillane e Alycia Debnam Carey sono entrati a far parte del cast della nuova serie AMC, spin-off di The Walking Dead, creata da Robert Kirkman insieme a Dave Erickson, che racconta la storia di un gruppo di uomini, in particolare quello di un insegnante divorziato e di una consulente scolastica, che cercano di sopravvivere alla epidemia zombie. Dillane sarà il figlio della consulente scolastica, nonché un ragazzo che ha dovuto superare problemi con la droga, mentre Debnam Carey sarà la figlia ambiziosa.

Kate on Later: NBC ha deciso di sviluppare una comedy interpretata da Lauren Graham che l’attrice scriverà con Liz Tuccillo e produrrà insieme alla Very Good Productins di Ellen DeGeneres e la Warner Bros Television. La serie racconterà la storia di Kate (Graham), una conduttrice televisiva che pensa che il suo lavoro sia per sempre legato alla tv del mattino, fino a quando non ricevela possibilità di diventare una delle poche donne in onda in tv a tarda notte con un talk show.

Last man on Earth: January Jones, Mel Rodriguez, Kristen Schall e Cleopatra Coleman sono entrati a far parte della comedy Fox creata e interpretata da Will Forte, che racconta la vita e le avventure di un uomo qualunque (Forte), ultima speranza per l’umanità, che scopre che cosa significhi vivere una vita senza che nessuno ti dica cosa devi o non devi fare. Jones sarà Melissa, una bella, intellettuale e atletica ragazza della porta accanto del Midwest, che ha un buon senso dell’umorismo, è indipendente ed è cresciuta con tre fratelli più grandi. Rodriguez sarà l’ottimista Todd. Coleman sarà Erica, una studente di medicina del primo anno. Schall sarà Carol.

Storyville: Starz ha deciso di sviluppare una serie musicale creata, scritta e diretta da George C. Wolfe ambientata nella New Orleans del XX secolo, durante la liberalizzazione della prostituzione e la nascita del jazz.

Supergirl: Claire Holt è in lizza per interpretare il ruolo di Kara Zor-El, la protagonista della serie CBS scritta e prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler e Sarah Schechter.