Marco Liorni ed Enzo Miccio verso la giuria di Notti sul ghiaccio (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni relative alla prossima edizione di Notti sul ghiaccio.

di Hit

Mentre si stanno per spegnere le luci all’auditorium del foro italico in Roma sull’edizione del decennale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ed il suo team stanno già lavorando alacremente al nuovo impegno, che li vedrà in campo a partire dal prossimo mese di gennaio 2015. Come sappiamo infatti, Giancarlo Leone ha deciso di affidare a Milly ed al suo team, i sabati sera della Rete 1 della Rai a gennaio e febbraio.

L’impegno di Milly Carlucci, come è noto, avrà il sapore agonistico del pattinaggio sul ghiaccio, in Notti sul ghiaccio, appunto. Vi abbiamo dato conto tempo fa del possibile arrivo sul banco della giuria di questo programma di Simona Ventura, che serate di gala a parte, troverebbe spazio in un programma seriale, saranno infatti 8 le puntate della terza edizione di questo show. Per lei sarebbe anche il gran ritorno in Rai, per di più sull’ammiraglia del servizio pubblico. Ancora nessun contratto firmato, ma sembra davvero che Milly la voglia con grande convinzione nel suo programma.

Accanto a lei, ci potrebbe essere Selvaggia Lucarelli, reduce da alcune puntate di Ballando con le stelle 2014 nel ruolo di commentatrice a bordo campo. Un ruolo quella di giurata di Notti sul ghiaccio che appare perfetto per Selvaggia, in grado di dare al programma quel pizzico di pepe che serve per rendere la trasmissione più appetitosa. Fra Simona e Selvaggia non corre buon sangue per questioni, anche legali legate al passato, ma appunto per questo, riteniamo sarebbe molto interessante la loro contemporanea presenza nella giuria di Notti sul ghiaccio. Nel caso non possano convivere ecco che potrebbe arrivare in giuria Gabriella Pession, come correttamente scritto dal blog di Davide Maggio.

La giuria a quattro sarebbe poi completata da un reduce di questa edizione di Ballando con le stelle, ovvero Enzo Miccio e dall’attuale conduttore di Vita in diretta Marco Liorni, che proprio sabato vedremo all’auditorium del foro italico commentare con Selvaggia la finale dell’edizione del decennale del programma condotto da Milly Carlucci.

Staremo a vedere come si comporrà la giuria di Notti sul ghiaccio, tutto ed il contrario di tutto può ancora accadere.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →