Home Notizie Stasera in tv, 2 dicembre 2014: Qualunque cosa succeda, Il Più Grande Pasticcere, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 2 dicembre 2014: Qualunque cosa succeda, Il Più Grande Pasticcere, Ballarò, diMartedì

Seconda puntata per la fiction di Rai 1 su Ambrosoli e per il talent per pasticcieri della Balivo.

pubblicato 1 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:19

 

Logo Rai1 Su RaiUno seconda e ultima parte di Qualunque cosa succeda, con Pierfrancesco Favino. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

La netta opposizione di Ambrosoli e della Banca d’Italia per Sindona è una dichiarazione di guerra: la battaglia durerà cinque anni.

Logo Rai2 Su RaiDue la seconda puntata de Il Più Grande Pasticcere, con Caterina Balivo. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Caterina Balivo conduce la sfida fra 8 professionisti della pasticceria che si cimentano in diverse prove. A decretare ‘Il piu’ grande pasticcere’ tre giudici di caratura internazionale.

Logo Rai3 Su RaiTre dodicesima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. Alle 16.00 per la Coppa Italia la diretta di Lazio – Varese.

I consumati – Ospiti il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta e il sottosegretario di Stato per le Riforme costituzionali Ivan Scalfarotto.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile (Ita, 2010) di Ugo Fabrizio Giordani, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. In seconda serata il film in prima tv All’ultima spiaggia (Ita, 2012) di Gianluca Ansanelli, con Dario Bandiera, Giuseppe Giacobazzi. Ma veniamo al prime time.

Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Senza paura (S13E20) Durante una convention aziendale, il corpo di un uomo viene ritrovato dentro una vasca di fango.

Fantasmi del passato (S13E21) Un ‘cacciatore di fantasmi’ viene ucciso mentre conduce una ricerca in un sito in cui sono avvenuti diversi orribili omicidi di ragazzi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv The Bourne Legacy (USA, 2012) di Tony Gilroy, con Jeremy Renner, Scott Glenn, Edward Norton. In seconda serata il film Jarhead (USA, 2005) di Sam Mendes, con Jake Gyllenhaal, Peter Sarsgaard. Ma vediamo la prima serata.

Nel quarto capitolo della saga, l’agente di Outcome, Aaron Cross, miracolosamente sopravvissuto all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, deve disintossicarsi dai medicinali che era costretto ad assumere per migliorare le sue prestazioni fisiche.

La7 logo Su La7 dodicesima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Renzi perde consenso, Berlusconi cerca di tornare protagonista, la Lega si rafforza e Grillo è alle prese con un Movimento in subbuglio. Ospiti Angelino Alfano, Susanna Camusso, Matteo Richetti, la deputata ex M5S Paola Pinna, il regista Ken Loach, il filosofo Massimo Cacciari, il giurista Stefano Rodotà, il magistrato Piercamillo Davigo, il presidente di Febaf, Luigi Abete, i giornalisti Aldo Cazzullo, Giuliano Ferrara e Alessandro Sallusti.

New Logo Mtv Su MTV il film Karate Kid 2 (USA, 1986) di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita. A seguire una puntata di Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Daniel decide di accompagnare il saggio maestro Miyagi al capezzale del padre morente.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda parte de La saga dei Nibelunghi (Ger/GB, 2004) di Uli Edel, con Julian Sands, Benno Fürmann, Max von Sydow.

Il giovane Sigfrido sta per compiere la sua prima grande impresa: uccidere il drago Fafnir che da anni minaccia il popolo dei burgundi. La ricompensa per il suo eroismo è un tesoro favoloso sul quale grava però una terribile maledizione. Un incantesimo malvagio che metterà in pericolo l’amore di Sigfrido per la bellissima regina guerriera Brunilde.

RAI 5 Su Rai 5 il film Gli amori folli (Fra/Ita, 2009) di Alain Resnais, con Sabine Azéma, André Dussollier. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Marguerite esce da un negozio di scarpe e subisce il furto della borsa. Georges trova il suo portafoglio per terra, nel parcheggio di un centro commerciale e comincia a fantasticare su di lei, ancora prima di contattarla, senza conoscerla.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film C’era una volta il West (Ita, 1968) di Sergio Leone, con Claudia Cardinale, Henry Fonda, Charles Bronson.

 Cinque personaggi si affrontano intorno a una sorgente: Morton, magnate delle ferrovie, ha bisogno dell’acqua per le sue locomotive e fa eliminare i proprietari legittimi, i McBain, dal suo feroce sicario Frank; Jill, ex prostituta, vedova di un McBain; il bandito Cheyenne, accusato della strage dei McBain; l’innominato dall’armonica che vuole vendicare il fratello, assassinato da Frank e i suoi sgherri.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Cambio casa, cambio vitaUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Salvami (S05E17) I viaggiatori si avvicinano a Mystic Falls in cerca di Elena. Mentre Liv tenta di ucciderla, Damon interviene e la salva.

Il male a Mystic Falls (S05E18) Elena continua ad avere visioni di lei e Stefan in una vita parallela senza vampiri, e la stessa cosa sta avvenendo a Stefan.

Italia 2 Su Italia 2 il film Burning Bright – Senza via di scampo (USA, 2009) di Carlos Brooks, con Garret Dillahunt, Briana Evigan, Meat Loaf. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Durante un uragano, una giovane donna e il fratellino autistico rimangono bloccati in una casa insieme a una feroce tigre.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della sesta puntata di Zelig 2014.

La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele con la puntata condotta da Ilary Blasi con Ficarra e Picone.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire Speciale L’abito dei sogni, sempre in prima tv e di cui vediamo la sinossi.

Seguiamo Alessandra Rinaudo durante i preparativi della sfilata che aprirà il maggiore evento italiano nel mondo degli abiti da sposa.