Analisi Auditel – La Tv della domenica mattina del 30 novembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto della domenica mattina, oggi con i dati del 30 novembre 2014.

di Hit

Partiamo dalle ore 7 con il dominio della curva blu del Tg1 e di Unomattina in famiglia, curva questa che scorre subito sotto la linea del 25% di share, per poi avvicinarsi al 30% poco prima della sfida dei Tg delle ore 8. La curva arancione della Prima pagina del Tg5 sembra fermarsi nella corsia che va dal 15 al 20%, mentre tutte le altre curve scorrono al di sotto della linea del 5% di share.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 che si appoggia sulla linea del 20% di share. In seguito è sempre la curva blu di Unomattina in famiglia che domina scorrendo sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione precipita, andando a fare compagnia a tutte le altre nei pressi della soglia del 5%.

La curva di Rai1 scende fin verso il 15% e più giù con A sua immagine Speciale, per poi arrivare nella corsia che va dal 15 al 20% durante la Santa Messa. La curva di Rete4 poco prima aveva raggiunto il 12% proprio con la Santa Messa. La curva rossa di Rai2 tocca il 15% con Mezzogiorno in famiglia e quella arancione la medesima soglia con Mela Verde.

Fa meglio di tutti la curva blu di Linea verde che sfonda il muro del 20%, battendo anche la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20%, quest’ultima che vince la sfida dei Tg delle ore 13 sulla curva rossa del Tg2 che si ferma al 16%. Fa meglio di entrambe però la curva blu del Tg1 delle 13:30 che sfiora la soglia del 30% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →