House of Cards, terza stagione su Netflix e Sky Atlantic dal 27 febbraio 2015

House of Cards su Netflix con la terza stagione dal 27 febbraio 2015. L’annuncio direttamente ‘dalla Casa Bianca’.

Aggiornamento: Sky Atlantic annuncia che House of Cards 3 arriverà in Italia il 27 febbraio 2015, nello stesso giorno del rilascio negli USA. Il canale 110 di Sky, quindi, trasmetterà la prima puntata della terza serie di House of Cards il prossimo 27 febbraio. E sono belle notizie.

House of Cards 3 su Netflix dal 27 febbraio 2015

House of Cards 3 al via il 27 febbraio 2015 su Netflix: l’annuncio che in fans della serie interpretata da Kevin Spacey stavano aspettando è arrivata con una clip su Facebook.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Con un messaggio speciale dalla Casa Bianca, dunque, il profilo ufficiale della serie risponde alla domanda che gli appassionati di Underwood & co si stanno facendo da tempo: quando parte la terza stagione di House of Cards?

Finalmente c’è una data ufficiale, dopo una serie di rimpalli che hanno fatto preoccupare non poco i fans. Qualche giorno fa, però, i primi segnali tranquillizzanti, con l’annuncio della fine delle riprese dato appena un paio di settimane fa. E ora c’è anche la data della ‘season première’.

 

Per la messa in onda italiana della terza stagione di House of Cards dovremo, forse, aspettare qualche settimana in più. Le prime due stagioni sono state il piatto forte di Sky Atlantic e immagino che la rete non voglia far aspettare troppo i fans italiani. Per le prime due stagioni se l’è presa comoda (soprattutto per la seconda, che ha debuttato negli USA il 14 febbraio e su Sky Atlantic il 23 settembre), con la terza confidiamo che la finestra sia ridotta, senza nulla togliere all’ottimo lavoro di doppiaggio fatto dalle voci di casa nostra (anche se la voce di Spacey fa sciogliere il sangue nelle vene, diciamocelo).

Per adesso, dunque, possiamo solo accontentarci di questa prima immagine di Frank Underwood che si appresta a salire con la First Lady Claire su quello che dovrebbe essere l’Air Force One. Per il neo-presidente inizia il mandato più difficile della sua carriera.

E noi ci saremo.

Ultime notizie su House of Cards

House of Cards è un political thriller sviluppato da Beau Willimon, adattamento dell'omonima miniserie BBC, basata sui romanzi di Michael Dobbs, che Netflix trasmette in streaming dal primo febbraio 2013.

Tutto su House of Cards →