Home Disney+ Art Attack, gli episodi inediti in arrivo su Disney Junior

Art Attack, gli episodi inediti in arrivo su Disney Junior

Su Disney Junior arrivano i nuovi episodi di Art Attack, a partire dall’8 dicembre su Disney Junior.

pubblicato 1 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:21

Come si potrebbe fare a meno di Giovanni Muciaccia e del suo Art Attack? Chi non è cresciuto con le “diavolerie” di carta del simpatico conduttore, geniaccio e intrattenitore, che coinvolge i bambini con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e al riciclo creativo? Divertente, vedere le sue mani (con la nuova edizione partita nel 2011 le mani che assemblano e che vediamo in primo piano sono le sue!) creare oggetti utili e sfiziosi in pochi minuti.

Per i piccoli fan del fai da te, sono in arrivo gli episodi inediti del programma nato dal mitico format britannico, a partire dall’8 dicembre dal lunedì al venerdì alle 13.10 su Disney Junior. Giovanni Muciaccia illustrerà passo dopo passo nuovi craft e spiegherà trucchi preziosi per simpatici lavoretti che potranno essere anche interassanti spunti per idee regalo natalizie.

Sì perchè, chiunque può essere un “artista”. Il conduttore non mancherà di ricordare ai piccoli telespettatori quanto sia importante prendersi cura del pianeta, attraverso il riciclaggio dei materiali. Art Attack offre a tutti i bambini idee originali da mettere in pratica con i materiali che li circondano facilmente reperibili in casa. Tutto può essere trasformato in un’opera d’arte: basta un po’ di manualità e tanta fantasia.

Con la nuova serie di episodi lunghi 30 minuti riprendono gli attacchi artistici di Alexiev Gandman che usa zucchero colorato, sabbia, bottoni e altro materiale di uso comune per creare creazioni gigantesche da godere dall’alto.

Con gli “attacchi d’arte” di Alex, ritroveremo Vincent Van Cocco, la palma da cocco che ricorda quotidianamente ai telespettatori l’importanza di prendersi cura del pianeta attraverso il riciclaggio dei materiali che possonn essere molto utili. Sempre meglio che gettarli in discarica.

Disney+