Home Serie Tv I nuovi promo di Glee 4, NCIS 10, Supernatural 8, The Big Bang Theory 6 e The Mentalist 5

I nuovi promo di Glee 4, NCIS 10, Supernatural 8, The Big Bang Theory 6 e The Mentalist 5

I nuovi video promozionali della quarta stagione di Glee, della decima di NCIS, dell’ottava di Supernatural, della sesta di The Big Bang Theory e della quinta di The Mentalist

7 Settembre 2012 14:02

Glee

Tra sei giorni in America e tra diciotto in Italia tornerà in onda Glee con gli episodi inediti della quarta stagione. Diamo uno sguardo al promo che ci presenta la nuova Quinn, Ktty (Becca Tobin) e che evidenzia uno dei temi principali di questa stagione: chi è la nuova Rachel? La colonna sonora d’accompagnamento è la cover di Call me maybe, tormentone di Carly Rae Jepsen …

NCIS

“Un giorno di perdita, un giorno di dolore, un giorno da ricordare … e un voto … che tutto ciò non accada mai più” Il primo promo di NCIS è un pugno nello stomaco per tutti gli appassionati della serie, perché ci ricorda uno dei momenti più intensi della passata stagione. Gibbs è pronto a vendicare l’attacco alla sua “famiglia” … La season premiere della decima stagione sarà trasmesso dalla CBS il 25 settembre.

The Big Bang Theory

“Nello spazio nessuno può sentirti urlare, tranne tua madre…”. Il primo promo della sesta stagione di The Big Bang Theory (che torna in onda in America il 27 settembre) ci ricorda che Howard è in missione nello spazio, ma ci mostra anche un momento difficile tra Sheldon ed Amy. La loro relazione durerà? Progredirà a un livello successivo?

Supernatural

Il 3 ottobre The CW proporrà il primo episodio dell’ottava stagione di Supernatural. Due promo, un teaser e un long trailer, valgono più di mille parole …

The Mentalist

The Mentalist cambia slot nella programmazione della CBS, spostandosi dal giovedì alla domenica. Ce lo ricorda il promo, che annuncia la messa in onda del primo episodio per il 30 settembre e che promette nuovi nemici e nuovi problemi per Patrick Jane, Teresa Lisbon e tutto il team del CBI.