Home Canale 5 Nina Moric a Buona Domenica parla del suo rapporto finito. Ma chi le crede?

Nina Moric a Buona Domenica parla del suo rapporto finito. Ma chi le crede?

Nina Moric si racconta a Buona Domenica. Parla, nel corso dell’ultima puntata del contenitore domenicale, del suo matrimonio ormai finito con Fabrizio Corona – ma non doveva essere finito già parecchi mesi fa? -, di quanto lui l’abbia delusa e della sua speranza di mantenere un rapporto civile in futuro, di non arrivare ad odiarlo.

5 Novembre 2007 13:44

Moric Corona Nina Moric si racconta a Buona Domenica. Parla, nel corso dell’ultima puntata del contenitore domenicale, del suo matrimonio ormai finito con Fabrizio Corona – ma non doveva essere finito già parecchi mesi fa? -, di quanto lui l’abbia delusa e della sua speranza di mantenere un rapporto civile in futuro, di non arrivare ad odiarlo. E mentre parla e chiude con un lucchetto (alla “Ho voglia di te”, per intenderci) la storia con il paparazzo, ha la voce commossa.

E a me fa pena. Sì, mi fa pena, ma non per il suo matrimonio finito – ne finiscono tanti ogni giorno, del resto – o per l’inchiesta che l’ha vista coinvolta, ma semplicemente perché ha avuto bisogno di un pretesto per andare a Buona Domenica a pubblicizzare il suo nuovo calendario, fresco fresco di stampa.
Dev’essere avvilente dover mettere di mezzo famiglia e sentimenti pur di non finire nel dimenticatoio, non credete? E Nina, purtroppo per lei, ormai da mesi campa solo di questo: di interviste che riguardano la sua relazione passata con Fabrizio Corona.

Ma avrà messo davvero la parola fine o, nel caso nessuno la cercasse per offrirle un lavoro, sarà pronta a tornare da lui a braccia aperte? Salvo poi chiudere di nuovo la storia in diretta, ovviamente…

Canale 5