Home X Factor X Factor, Francesco Facchinetti promuove Alessandro Cattelan: “E’ la persona giusta”

X Factor, Francesco Facchinetti promuove Alessandro Cattelan: “E’ la persona giusta”

Francesco Facchinetti commenta positivamente la conduzione di Alessandro Cattelan ad X Factor

pubblicato 29 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:26

Sono passati ben quattro anni dalla sua ultima conduzione di X Factor (tralasciando la fallimentare esperienza di Star Academy) e, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Francesco Facchinetti ha voluto tessere (meritatamente) le lodi di chi ha raccolto il testimone del talent show, ovvero Alessandro Cattelan, durante il passaggio a Sky Uno:

L’ultima volta che ho presentato Xfactor era il 2010. Sono passati un po’ di anni quindi è arrivato anche il momento di dire la mia su chi è salito su quel palco dopo di me. Io e Alessandro non siamo amici, ci siamo visti 2 volte nella nostra vita. Nonostante questo non posso fare a meno di apprezzare il lavoro che sta facendo. Lo trovo meglio di me. Io sono disordinato, casinaro e a esagerato. Lui è la persona giusta per fare Xfactor. La mia occasione sicuramente ci sarà e se Dio vorrà tornerò presto a fare il lavoro che amo. Mi è venuto in mente tutto ciò ieri mentre vedevo al cinema “OGNI MALEDETTO NATALE” dove Ale è protagonista. Se vi capita guardatelo perché è molto meglio dei soliti CINEPANETTONI e perché c’è un FANTASMAGORICO Guzzanti. Detto questo FORZA ALESSANDRO e porta sempre alta la bandiera dei figli degli anni ’80
F.

Dopo essersi allontanato dal piccolo schermo da oltre un anno (come non dimenticare l’infelice progetto di Rai Boh sulla seconda rete della tv di Stato), il fu dj Francesco si è spostato dietro le quinte per seguire da vicino i talenti emergenti da lanciare nel fatato mondo dello showbiz. E, dedicarsi, al mestiere più bello… quello del papà. Fino al rientro in tv con un progetto valido?

Alessandro CattelanX Factor