Marco Liorni alla finale di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle ultime due puntate di Ballando con le stelle 2014. Alla semifinale di domani arrivano Vespa e Lucarelli, poi si chiude in bellezza con Marco Liorni sabato prossimo.

di Hit

Sabato dunque andrà in scena dal teatro dell’auditorium del foro italico in Roma il penultimo capitolo dello show del sabato sera di Rai1 di quest’autunno televisivo, Ballando con le stelle. Penultimo capitolo che vedrà in campo le 7 coppie rimaste in gara, che si contenderanno i posti disponibili per la finalissima dello show diretto e condotto da Milly Carlucci, prevista per sabato 6 dicembre in prime time su Rai1.

Grande tensione agonistica dunque in campo per le coppie reduci da questa lunga cavalcata iniziata il primo sabato di ottobre, con la giuria che dovrà esprimere ancora una volta le proprie valutazioni, scommettiamo in un clima tutt’altro che rilassato.

Anticipazioni sulla semifinale di domani sera

Enzo Miccio è ancora infortunato, ma ballerà. Joe Maska si toglierà finalmente la maschera. Ci saranno due eliminati, la finale sarà fra cinque coppie. I tre ragazzi del Volo balleranno una salsa, mentre Valeria Marini un sensualissimo tango.

Per commentare le situazioni che si presenteranno nella semifinale, ma anche nella finale del sabato successivo, è stata chiamata ancora una volta Selvaggia Lucarelli, che ha convinto lo staff della trasmissione e che ancora una volta dispenserà le sue opinioni, come sempre, senza peli sulla lingua.

Selvaggia dunque sarà presente non solo nella puntata di sabato, ma anche nella finale del 6 dicembre. Ma la Lucarelli non sarà la sola a commentare da bordo campo le prodezze dei reduci di Ballando 10, ma a fianco dell’immancabile direttore Sandro Mayer, ci sarà un altro giornalista, per altro molto conosciuto dal pubblico dell’ammiraglia della televisione pubblica, ovvero Bruno Vespa. Avremo dunque da una parte il “canto” della serata, con l’accoppiata Mayer-Vespa, mentre dall’altra parte il “controcanto” con Selvaggia Lucarelli e chissà che prima del termine della serata, ci scappi un passo a due fra Selvaggia e qualcuno fra i commentatori dell’altra parte del palcoscenico. Per la finale di sabato prossimo poi, insieme a Selvaggia, a commentare le ultime gesta dei concorrenti che si contenderanno la coppa di campione 2014 di Ballando sarà il Re del pomeriggio feriale della prima rete Rai, ovvero Marco Liorni.

Ma prima di vedere, anzi di rivedere il buon Marco Liorni sulla pista di Ballando (sarà la volta di un ballo di Marco, dopo aver passato del tempo ai margini di un’altra pista da ballo?) l’appuntamento per domani è con la semifinale di Ballando, con Il Volo, Vespa e Selvaggia Lucarelli.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →