Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 1° novembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 1° novembre 2007

La seconda puntata della serie Il Capo dei Capi, leggermente in calo in valori assoluti ma cresciuta di poco in share, vince ancora la serata surclassando Fuoriclasse di Carlo Conti. Annozero cresce rispetto alla scorsa settimana e Grey’s Anatomy conferma il successo con oltre tre milioni per entrambi gli episodi. L’immarcescibile Don Camillo supera la

di share
2 Novembre 2007 08:50

Daniele Liotti nel ruolo di Biagio Schiro' e Claudio Gioe' nel ruolo di Toto' Riina
La seconda puntata della serie Il Capo dei Capi, leggermente in calo in valori assoluti ma cresciuta di poco in share, vince ancora la serata surclassando Fuoriclasse di Carlo Conti. Annozero cresce rispetto alla scorsa settimana e Grey’s Anatomy conferma il successo con oltre tre milioni per entrambi gli episodi. L’immarcescibile Don Camillo supera la replica di Allarme Rosso. Access nettamente vincente per Striscia La Notizia. Seconda serata a Le Iene Show.

Il Capo dei Capi piace indubbiamente al pubblico italiano. E’ questa la sentenza che ci sentiamo di dare dopo lo straordinario risultato ancora di ieri sera con quasi sette milioni di telespettatori con un picco di oltre otto milioni alle 22:30 nonostante fosse un giorno di festa e fosse già iniziato il lungo ponte del 4 novembre con 4 milioni di persone in viaggio.
Il risultato è significativo poichè, è vero che ha lasciato sul campo duecentomila telespettatori circa rispetto all’esordio, ma ha mantenuto intatto lo share da record, ben oltre il 27%, anzi per essere più precisi è salito pure di qualche decimale.
La minuziosa ricostruzione di 50 anni di storia visti attraverso gli occhi del capo sanguinario di Cosa Nostra ha stravinto contro i Fuoriclasse condotto da Carlo Conti che a sua volta è calato di quattrocentomila telespettatori rispetto a giovedì.
Stabile Grey’s Anatomy con le prime due commoventi puntate mozzafiato di tre (già trasmesse su Fox Life) in cui la malcapitata protagonista è Meredith Grey (Ellen Pompeo); la puntata conclusiva di questa sorta di miniserie sarà trasmessa giovedì prossimo.
Sempre benissimo Annozero che è cresciuto negli ascolti e conferma l’ottimo momento di Raidue con quasi quattro milioni in prime time.
Incredibile risultato per il cult Don Camillo che ancora una volta con oltre due milioni vince sui film più recenti, nello specifico prevale di gran lunga su Allarme Rosso, con il premio Oscar Denzel Washington, già trasmesso parecchie volte da Mediaset e da Rai.
Striscia torna ad allungare su Affari Tuoi e vince l’access prime time mentre in seconda serata il programma più visto è ancora Le Iene Show che ieri ha trasmesso l’intervista esclusiva all’uomo che ha gettato del liquido rosso nella Fontana di Trevi, argomento di cui hanno parlato tutti i tg del mondo nei giorni scorsi.

I dati: