Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 28 novembre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 28 novembre 2014

Raimundo vuole raccontare la verità a Francisca, ma la donna viene rapita da Ayala. Maria ha subito violenza?

pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:29

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto che, per la gioia dei fan, andrà in onda anche domenica in prima serata. Scopriamo insieme, intanto, quello che accadrà oggi:

Maria è scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le ricerche.

Don Pablo visita Maria e comunica ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini è il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore.

La ragazza, però, è sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto.

ilsegreto-puntata28novembre2014

Nel frattempo, Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, la quale gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l’aggressore e ucciderlo. L’uomo acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco.

Intanto, Raimundo decide di dire la verità su Sebastian a Francisca, ma quando arriva alla villa, la donna è sparita. È stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian.

Emilia, con la complicità di Mariana, attribuisce l’assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perché non si fida del capitano Herrero.

ilsegreto-28-novembre-2014

Raimundo chiede aiuto a Tristán e a Pedro, senza raccontare loro la verità, ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela.

Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora.