Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Morena Baccarin in The Flash, Bex Taylor-Klaus in Arrow

Serie tv 2014-15, le novità: Morena Baccarin in The Flash, Bex Taylor-Klaus in Arrow

Morena Baccarin in The Flash, Bex Taylor-Klaus in Arrow, Jon Lindstrom nel cast di True Detective

pubblicato 27 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:30

The Flash: Morena Baccarin è la voce di Gideon, l’assistente computerizzato del Dr. Harrison Wells (Tom Cavanagh). L’attrice ha iniziato a dare la propria voce al personaggio dal settimo episodio della serie tv, dal titolo “Power Outage”.

Astronaut Wives Club: Matt Lanter sarà nel cast della serie tv della Abc, tratta dal libro di Lily Koppel, con protagoniste le mogli di famosi astronauti americani. L’attore interpreterà Ed White, famoso per essere stato il primo astronauta ad aver compiuto la “camminata nello spazio”.

Arrow: Bex Taylor-Klaus sarà nella terza stagione della serie tv nei panni di Sin, personaggio che ha già interpretato nella seconda stagione della serie tv.

-Attenzione: spoiler-
Il personaggio avrà a che fare con le indagini sull’omicidio di Sara (Caity Lotz) e comparirà nel dodicesimo episodio della serie tv.

True Detective: Jon Lindstrom sarà nel cast della seconda stagione della serie tv della Hbo. L’attore interpreterà Glenn Ellinger, un uomo d’affari, che sa come esercitare il suo potere.

Nuova serie tv di Tnt: Dan Buran sarà nel cast della nuova serie tv di Tnt ambientata nel mondo della droga in Florida negli anni Settanta. L’attore intepreterà Rory, uno spacciatore.