Home Boing Barbie, la maratona e un film in prima tv a dicembre su Boing

Barbie, la maratona e un film in prima tv a dicembre su Boing

Barbie terrà compagnia alle bambine, nel corso di tutto dicembre e parte di gennaio, con una serie di film e una prima tv che la vedono come protagonista.

pubblicato 27 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:30

Barbie, la bambolina fashion è da anni protagonista di cartoni animati sul web e in tv. Se le piccole di casa sono apppassionate del mondo “in rosa” di Barbie Girl fatta di amici, shopping e impegni professionali intervallati da momenti di svago su bordo piscina o in riva al mare, vi ricordo che dal 1° dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Boing andranno in onda una serie di film tv targati Mattel in Cgi.

Ogni settimana sarà dedicata ad un tema speciale. Da Barbie fata in un regno di magia, a Barbie Sirena, da Barbie Principessa a Barbie e il Natale e Barbie e la Danza. Oltre ai film già trasmessi è in programmma anche una prima tv dal titolo Barbie e la principessa delle perle

Tra i film in elenco anche Il Diario di Barbie (in onda il 5 gennaio) prodotto nel 2006, mai trasmesso in Italia, con disegni e l’aspetto dei protagonisti completamente diverso (l’animazione non è di buona qualità) da quello a cui siamo abituati. Barbie è una studentessa di un liceo americano, ama studiare e fa parte di una band come chitarrista. La ragazza è timida e insicura. Come tutte le ragazze della sua età Barbie avrà a che fare con amicizie, incontri, difficoltà nei rapporti con i coetanei, e primi amori.

Non manca l’ultimo film in ordine di uscita dedicata all’icona bionda delle bambine intitolato Barbie e la principessa delle perle, uscito a marzo scorso in dvd, in onda il 14 dicembre alle 20.25. Protagonista è Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede il dono magico con cui riesce a far danzare e risplendere le perle. Ma cosa le servirà questo misterioso potere? Nel corso della vicenda, grazie alla sua vivacità e intraprendenza, capirà che le perle magiche sono la chiave per comprendere quale sia il suo destino e salvare l’universo sottomarino da una grave minaccia.

Boing