Home Notizie Velvet quattordicesima puntata del 26 novembre 2014: riassunto

Velvet quattordicesima puntata del 26 novembre 2014: riassunto

La trama della quattordicesima puntata della fiction spagnola, dal titolo “Una bugia tira l’altra”.

pubblicato 26 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:31

Velvet – riassunto della quattordicesima puntata

Cristina (Manuela Velasco) non sa bene quello che ha visto, ma si convince subito che sia Ana (Paula Echevarría) la ragazza di cui Alberto (Miguel Ángel Silvestre) era innamorato da giovane. Ana scappa via, mentre Alberto si rifiuta di dare risposte alla sua fidanzata.

Cristina è ormai decisa ad affrontare Ana, ma l’intervento di Mateo (Javier Rey) risolve la situazione: per salvare il suo amico dalla difficile situazione, bacia Ana davanti a tutti rivelando a Cristina che lui e la sarta sono fidanzati segretamente da tempo.

Immagine 9

La ragazza, che lo ha sempre mal sopportato, accetta di stare al gioco per non mettere a rischio il futuro della Galleria ma è molto preoccupata per la reazione che avrà Clara (Marta Hazas), quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto.

E infatti Clara si arrabbia moltissimo. Per fortuna Ana riuscirà a farsi perdonare.

Immagine 12

Cristina, che si sente finalmente tranquilla, organizza una cena a quattro a casa di Alberto con Ana e Mateo, e nonostante l’imbarazzo la giovane sarta è costretta a prendervi parte. Intanto la cognata di Cristina ha le doglie e viene ricoverata in ospedale: in piena notte dà alla luce una bambina e i primi a prenderla in braccio sono proprio i futuri sposi.

Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), dopo il bacio che Max (Maxi Iglesias) le ha dato, prende di mira il ragazzo e sul lavoro non gliene lascia passare una. Ma lui resiste.

Immagine 7

Pedro (Adrián Lastra) è ormai in Germania e riesce a fare solo una veloce telefonata a Rita (Cecilia Freire), che intanto non vede l’ora di riabbracciarlo.

Luisa (Manuela Vellés) intanto rischia la vita per via dell’aborto clandestino e saranno le sue amiche e donna Blanca a salvarla e ad occuparsi poi della sua ripresa.

I vestiti che Ana ha preparato per la boutique sono andati a ruba e la proprietaria gliene chiede degli altri.

Immagine 5

Don Emilio (Pepe Sacristán) riceve una lettera dalla madre di Alberto – che sappiamo essere viva – che lo avvisa del suo ritorno in Spagna dal giorno seguente: vuole vedere suo figlio e non intende cambiare idea.

È la sera prima del matrimonio di Alberto e Cristina e Ana si accorge di una cosa terribile: il vestito da sposa è sparito. Noi abbiamo visto che è stato Max a portarlo via con gli altri pacchi, ma ora il problema è ritrovarlo prima delle nozze.