A caccia di spoiler/1: le anticipazioni su Community, Grey’s anatomy, Glee, Fringe ed altri 20 telefilm

Le anticipazioni sulle nuove stagioni di 24 telefilm, ta cui Grey’s anatomy, Dexter, Glee e Fringe

Non manca molto alla partenza delle nuove stagioni delle serie tv in America (qui trovate il calendario con le partenze). Eppure, in tanti vogliono sapere cosa accadrà nei nuovi episodi dei loro telefilm preferiti, come sarà chiuso quel finale aperto della scorsa stagione, e se questo o quel personaggio se la sarà cavata.

Grazie alle anticipazioni di TvLine, TvBlog vi propone due post pieni di anticipazioni sulle prime puntate delle nuove stagioni in onda tra questo ed il prossimo mese in America. Ovviamente, non è una sinossi dettagliata delle nuove puntate, ma troverete qualche indizio per capire cosa potrebbero combinare i vostri beniamini nelle prossime settimane.

Il post di oggi vi propone le anticipazioni di 24 telefilm: dai cult come “Grey’s anatomy” e “Modern Family”, alle serie tv che hanno esordito solo un anno fa, come “2 broke girls” ed “Hart of Dixie”. Se quindi amanti degli spoiler, dopo il salto troverete quello che fa per voi.

2 Broke Girls

2 broke girlsDov’eravamo rimasti: grazie a Sophie, Max e Caroline riescono a partecipare ad una serata nella quale incontrano Martha Stewart e le fanno assaggiare i loro cupcake.

Cosa succederà: Max incontrerà il padre di Caroline (Steven Weber) quando lui chiederà alle ragazze di fare un’offerta per l’asta dei beni confiscati alla famiglia della ragazza. “Stiamo pensando di dare a Caroline una storia d’amore”, ha detto Michael Patrick King, co-creatore della serie, ma potrebbero esserci novità anche per Max ed Han. Vedremo uno dei figli di Earl.

90210

90210Dov’eravamo rimasti: mentre Silver deve affrontare nuovi problemi e chiede a Teddy di fare un figlio con lei, Max e Naomi si rimettono insieme, Ivy si trasferisce in Messico e Dixon è al centro di un incidente.

Cosa succederà: per la prima volta, la serie non salterà i mesi estivi, e racconterà i fatti successivi a quelli già raccontati. Vedremo la risposta di Teddy a Silver, Austin che se ne andrà ed Annie incontrare un nuovo personaggio (Riley Smith).

The Big Bang Theory

The Big Bang TheoryDov’eravamo rimasti: Howard e Bernadette si sono sposati prima che lui partisse con la Nasa, Sheldon ed Amy sembrano più vicini, Penny e Leonard sono in difficoltà dopo la proposta di matrimonio di lui a lei.

Cosa succederà: Leonard e Penny continueranno a stare insieme nonostante la risposta negativa di lei: “Non ha in mente il matrimonio”, ha spiegato Steve Molaro, produttore esecutivo. Ma la nuova assistente di Sheldon, potrebbe portare tensione all’interno della coppia. Amy proverà a portare la relazione con Sheldon ad un livello successivo, mentre per Raj ci sarà un nuovo amore… ma non è detto che sia una persona.

Blue Bloods

Blue BloodsDov’eravamo rimasti: Danny e Jamie lavorano ad una caso che riguarda un bambino mentre Frank è alle prese con un possibile attacco terroristico a New York. Ma tutto sembra risolversi.

Cosa succederà: un ladro appena uscito di galera metterà sull’attenti Danny, promettendo vendetta contro il detective per essere stato incastrato. La sorella Erin, nel frattempo, dovrà lottare in tribunale contro l’ex marito.

Bones

BonesDov’eravamo rimasti: durante le indagini per incastrare Christopher, gli indizi sembrano essere contro Brennan. Per questo, decide di fuggire con la figlia cercando delle prove che possano scaglionarla.

Cosa succederà: il caso di Christopher sarà presto risolto, e ci saranno delle novità per alcuni personaggi: Angela penserà ad un nuovo stile di vita, Cam avrà una nuova relazione, Booth e Brennan discuteranno di… matrimonio. “La scorsa stagione è stata adorabile”, ha detto Stephen Nathan, produttore esecutivo dello show, “ma non vogliamo che i personaggi si abituino. La prossima stagione sarà un po’ più oscura”. Vedremo i quattro episodi bonus girati per la scorsa stagione e non andati in onda.

Castle

CastleDov’eravamo rimasti: dopo aver rischiato la vita, Beckett si è dimessa dalla polizia ed è finita tra le braccia di Castle.

Cosa succederà: “Non penso che riveleranno al mondo quello che è successo”, ha spiegato Stana Katic, interprete di Beckett. A proposito della indagini sull’omicidio di sua madre, l’attrice definisce il suo personaggio in una condizione simile a quella di “una vipera in attesa. E quando sarà pronta ad attaccare, lo farà”. Ci sarà anche un episodio a tema Comic-Con, uno girato in stile documentario ed un ritorno che smuoverà molto le cose.

Community

CommunityDov’eravamo rimasti: in quella sarebbe potuto essere un finale di serie, ognuno trova il suo lieto fine. Jeff sceglie il gruppo di studio piuttosto che la sua vecchia vita.

Cosa succederà: dopo l’allontanamento di Dan Harmon, creatore della serie, i nuovi autori Moses Port e David Guarascio vogliono mantenere lo stesso stile con cui la serie si è presentata dall’inizio. Ci sarà una convention a tema “Inspector Spacetime” (parodia di “Dr. Who” di cui si è già parlato), con Matt Lucas, la presenza di Tricia Helfer, novità per Britta e Tony ed il giorno del diploma (che però non riguarderà tutti).

Criminal Minds

Criminal MindsDov’eravamo rimasti: Prentiss lascia il gruppo e se ne va a Londra, JJ e Will si sposano.

Cosa succederà: tre mesi dopo i fatti dell’ultima puntata trasmessa, Penelope e Morgan tornano da Londra, dove hanno aiutato Prentiss ad ambientarsi. Al loro ritorno, avranno a che fare con Alex Blake, nuovo membro del gruppo, docente all’università che ha un passato con Strauss. Da subito, un nuovo criminale sarà al centro del lavoro del gruppo, e non sarà facile dargli la caccia.

Csi

CsiDov’eravamo rimasti: qualcuno ha sparato al padre di Morgan, la nipote di Russell viene rapita, Nick pensa di lasciare la scientifica.

Cosa succederà: la prima puntata sarà simile a “Cape fear”, ha detto Don McGill, produttore della serie, con Russell che metterà da parte il suo atteggiamento zen. Su Nick, “quando il pubblico vedrà la prima puntata penserà che sarà la sua ultima apparizione”, mentre Finlay sembra essere sotto il controllo di Crenshaw, ma ha in mente un piano.

Csi: New York

Csi: New YorkDov’eravamo rimasti: dopo una sparatoria in cui rimane coinvolti, Mac sopravvive e torna a lavorare con i suoi colleghi.

Cosa succederà: “Abbiamo deciso di non raccontare storie che non abbiamo ancora raccontato e, sì, ce ne sono!”, ha spiegato Pam Veasey, produttrice della serie. “Lo show si prenderà delle pause per raccontare la vita dei singoli personaggi in alcuni episodi”.

Don’t trust the b— in Apartment 23

Don't trust the b---in Apartment 23Dov’eravamo rimasti: June prova a passare una serata con Chloe, scoprendo che ha ispirato un fumetto manga. James è invidioso del fatto che un suo concorrente in “Dancing with the stars” abbia un camerino più grande del suo.

Cosa succederà: June avrà un nuovo lavoro, e Chloe la aiuterà a difendersi da un collega che non la trova simpatica. James proverà a riunire il cast di “Dawson’s creek”, e nella prima puntata vedremo Busy Philipps, Frankie Muniz and Mark-Paul Gosselaar, ma cercherà anche di diventare uno degli uomini più sexy secondo “People”. Chloe avrà a che fare con un ragazzo che, primo tra tanti, riuscirà a batterla al suo stesso gioco.

Dexter

DexterDov’eravamo rimasti: Deb, mentre si reca da Dexter per dichiarargli il suo amore, lo trova mentre sta uccidendo una delle sue vittime.

Cosa succederà: Dexter rivelerà (quasi) tutta la verità a Deb, mentre il caso del macellaio di Bay Harbor susciterà nuovo interesse.

Fringe

FringeDov’eravamo rimasti: il piano di William Bell di creare un nuovo mondo viene sventato da Walter, sparando ad Olivia che, però, guarisce grazie al Cortexiphan. Lei e Peter, ora, possono stare insieme.

Cosa succederà: “non sarà una stagione di stratagemmi, universi paralleli e nuovi elementi”, ha spiegato Joel Wyman, showrunner della serie. La stagione sarà ambientata nel 2036, e mostrerà un mondo dominato dagli Osservatori, che Olivia, Peter e Walter, finiti per anni nell’ambra, dovranno sconfiggere. L’obiettivo, dice Wyman, sarà di “portare i telespettatori al livello base, farli entrare nelle emozioni dei personaggi e ricambiare la loro fedeltà (sarà l’ultima stagione, ndr) in modo spettacolare”.

Glee

GleeDov’eravamo rimasti: le New Directions hanno vinto la Nazionali, ma il Glee Club deve salutare alcuni suoi componenti che si sono diplomati. Tra loro, Rachel, che va a New York per diventare una star.

Cosa succederà: lo show racconterà le vicende di chi è rimasto a Lima, ovvero Artie, Blaine, Sam, Tina e Brittany, che dovranno difendere il loro primo posto con nuovi ragazzi nel Glee Club, e New York, dove Rachel ma anche Kurt inseguono il loro sogno. Rimarrà il mistero del padre del figlio di Sue anche se, dice Brad Falchuk, produttore della serie, “abbiamo una persona in mente che sarebbe perfetta”.

The Good Wife

The Good WifeDov’eravamo rimasti: Cary torna alla Lockhart & Gardner, Alicia pensa a riavvicinarsi con Peter, e Kalinda è in attesa del marito da cui è fuggita.

Cosa succederà: Will e Diane dovranno assumere un amministratore, interpretato da Nathan Lane, per sistemare i conti dello studio legale, portandoli a compiere delle scelte non piacevoli. Kalinda rischerà di tornare al passato da cui era scappata per via del marito (Marc Warren), Cary dovrà vedersela con suo padre e Alicia farà amicizia con un nuovo avvocato (Amanda Peet).

Gossip Girl

Gossip GirlDov’eravamo rimasti: Blair prova a riconciliarsi con Chuck, Serena, a pezzi, cade in un tunnel di sesso e droga, Nate chiede a Lola di vivere insieme, e Rufus e Lily prendono strade diverse.

Cosa succederà: l’ultima stagione dello show partirà con la ricerca di Serena: “Nessuno sa dove sia, neanche Gossip Girl”, ha detto Stephanie Savage, produttrice esecutiva della serie. Ma la ragazza sarà in compagnia di un nuovo personaggio, interpretato da Barry Watson. Blair e Chuck capiranno di dover stare insieme. “Capiranno cosa significhi l’uno per l’altra”, ha spiegato la produttrice esecutiva Sara Goodman, ma prima dovranno capire “di cosa hanno necessità come singoli individui” prima di riconciliarsi. Il tema della stagione sarà l’ “essere grandi”.

Grey’s anatomy

Grey's anatomyDov’eravamo rimasti: Cristina, Meredith, Derek, Mark ed Arizona sono in mezzo ad una foresta, dopo l’incidente aereo in cui è morta Lexie. Al Seattle Grace nessuno ha loro notizie…

Cosa succederà: la prima puntata sarà ambientata mesi dopo l’incidente, e svelerà chi è sopravvissuto e se i protagonisti hanno scelto di restare a Seattle o di trasferirsi. “Saranno in una nuova situazione”, ha detto Shonda Rhimes, creatrice della serie, secondo cui la stagione sarà dedicata all’amore, con riferimento alla storia tra Meredith e Derek e tra Cristina ed Owen. “Troveranno il loro modo di stare insieme”, ha spiegato la Rhimes “ma sarà un viaggio lungo”. Per Alex, un nuovo amore.

Happy Endings

Happy EndingsDov’eravamo rimasti: Penny ammette a sè stessa di provare qualcosa per Dave, mentre lui si sta riavvicinando ad Alex. Brad viene licenziato.

Cosa succederà: Jane trova un secondo lavoro come venditrice di auto, mentre Penny, dopo un brutto incidente, esce dall’ospedale con un fidanzato (Nick Zano).

Hart of Dixie

Hart of DixieDov’eravamo rimasti: Zoe finalmente cade tra le braccia di Wade, proprio prima che George capisca di provare qualcosa per lei.

Cosa succederà: gli eventi dell’ultima puntata “saranno sviluppati nel primo episodio”, ha detto Leila Gerstein, creatrice della serie. “Zoe dovrà fare una scelta”. Lavon e Lemon faranno i conti con la loro storia, ed a Bluebell arriverà un nuovo personaggio, Ruby (Golden Brooks).

Hawaii Five-0

Hawaii Five-0Dov’eravamo rimasti: Frank Delano costringe Chin Ho a scegliere tra sua moglie e sua cugina Kono (che finisce nell’oceano). Shelburne si scopre essere la madre di McGarrett.

Cosa succederà: Kono si salva, mentre di Chin Ho non si conosce la sorte. Tornerà la madre di McGarrett (Christine Lahti), mentre ci sarà un nuovo personaggio, Christina, una collega del protagonista interpretata da Michelle Borth.

How I met your mother

How I Met Your MotherDov’eravamo rimasti: si scopre che la futura sposa di Barney sarà Robin, anche se lui nel presente si è fidanzato con Quinn. Ted fugge con Victoria il giorno del matrimonio di lei. Lily e Marshall diventano genitori.

Cosa succederà: tutti i protagonisti hanno un compagno, anche Robin, che si metterà con il personaggio interpretato da Michael Trucco. Ma le loro storie non dureranno molto… La prima puntata sarà ambientata il giorno del matrimonio di Barney e Robin, e sarà svelato qualcosa che “sconvolgerà i telespettatori”, ha detto Craig Thomas, creatore della serie. Lily e Marshall scopriranno le fatiche di avere un bambino.

The Mentalist

The MentalistDov’eravamo rimasti: Patrick instaura una relazione con Lorelei, complice di John il Rosso, ma non riesce a catturare l’assassino.

Cosa succederà: Cbi ed Fbi (con gli agenti interpretati da Polly Walker ed Ivan Sergei) lotteranno per avere la custodia di Lorelei. Pur di ottenere informazioni da lei, sarà “disposto ad andare oltre i limiti che Lisbon gli ha fissato”, ha detto Bruno Heller, creatore della serie. “Lisbon e Jane entreranno in conflitto”, ha detto. “Ora che ha raggiunto un legame con John il Rosso via Lorelei, Patrick non vuole mollare. Sarà molto, molto, molto più vicino dal capire chi sia John il Rosso e da cosa fare per catturarlo.”

The Middle

The MiddleDov’eravamo rimasti: gli Heck organizzano il matrimonio di Rusty a casa loro. Axl ed i suoi amici cercano un lavoro e decidono di fondare un’impresa tutta loro.

Cosa succederà: il salotto degli Heck, rovinato nell’ultima puntata, sarà fonte di frustrazione per la famiglia. Il lavoro di Axl non andrà molto bene. Sue diventerà mentore di un nuovo personaggio (Bailey Buntain), che non beneficerà dei suoi consigli.

Modern Family

Modern FamilyDov’eravamo rimasti: Gloria scopre di essere incinta, Mitch e Cam non riescono a completare l’adozione, Haley riesce ad entrare al college.

Cosa succederà: “La storyline della stagione sarà Jay e Gloria che aspettano un bambino”, ha detto Christopher Lloyd, creatore della serie. Cam lavorerà come insegnante, Haley rimarrà in contatto dall’università con Skype mentre Phil e Luke cercheranno di diventare prestigiatori.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →