Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 30 ottobre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 30 ottobre 2007

Ancora una volta vince Paolo Bonolis con Ciao Darwin sui due episodi di Gente di Mare 2. Ottimo risultato per Tempesta d’amore al martedì che pareggia con Ballarò. Molto bene Criminal Minds che vince sulla riprosizione de La leggenda degli uomini straordinari. Access ad Affari Tuoi che ha beneficiato della “seconda parte” della puntata di

di share
31 Ottobre 2007 09:31

Paolo Bonolis Ancora una volta vince Paolo Bonolis con Ciao Darwin sui due episodi di Gente di Mare 2. Ottimo risultato per Tempesta d’amore al martedì che pareggia con Ballarò. Molto bene Criminal Minds che vince sulla riprosizione de La leggenda degli uomini straordinari. Access ad Affari Tuoi che ha beneficiato della “seconda parte” della puntata di lunedì con quattro pacchi tra due super da 250.000 e 500.000 Euro.

Vincitore del martedì continua ad essere Paolo Bonolis che, seppur in leggero calo, con Ciao Darwin prevale sui due episodi di Gente di Mare 2 anch’essi in emorragia di ascolti.
Il varietà di Canale 5, che ieri ha contrapposto l’Oriente contro l’Occidente, ha avuto tra l’altro un ospite d’eccezione come Michael Bublè e una prova di coraggio ai limiti con vermi, blatte, lombrichi di talpiana memoria.
Gente di Mare 2 continua a calare, ieri ha toccato il minimo storico: sarà interessante vederlo alla prova stasera contro Dr. House e l’Isola dei Famosi.
Mossa azzeccata quella di spostare Tempesta d’amore al martedì: è riuscita, incredibile ma vero, a far calare Ballarò, a pareggiare con lo stesso e a mantenere oltre tre milioni nel prime time di Rete 4, cosa che contro il talk di Giovanni Floris non riusciva neppure alle partite di Champions League.
Continua il successo di Criminal Minds che vince anche sul film con Sean Connery, La Leggenda degli Uomini Straordinari.
Access prevedibilmente vincente ad Affari Tuoi: è infatti andata in onda una puntata con soli quattro pacchi, una puntata che in realtà era la seconda parte di quella di lunedì e che aveva due superpremi, uno da 250.000 e uno da 500.000 Euro. Il concorrente poi si è portato a casa ben 120.000 Euro avendone invece nel proprio pacco 250.000. Nonostante tutto, Striscia non è crollata ma è salita negli ascolti rispetto a lunedì e si è portata a poco più di 1 punto di share di differenza da questa puntata particolare di Affari Tuoi. Bene quindi per entrambi.
In seconda serata vince il Maurizio Costanzo Show grazie ad una puntata dedicata alla soap opera con ospiti attori di Centovetrine ed ex di Vivere come Sara Ricci e Paolo Calissano.
Molto bene anche Il Sergente, il programma di Marco Paolini su La 7 che tocca il 5% con oltre un milione di telespettatori: ascolti record per la rete.

I dati: