Home L'Isola dei Famosi Ivan Cattaneo il desaparecido, Miriana Trevisan la favorita e il preservativo abbandonato

Ivan Cattaneo il desaparecido, Miriana Trevisan la favorita e il preservativo abbandonato

Bisognerà aspettare la diretta di questa sera de L’Isola dei Famosi per saperne di più della new entry Ivan Cattaneo.Il cantante non è mai entrato in gioco: terrorizzato dalla tempesta, si dice prima rifugiato in infermeria, poi definitivamente fuori dai giochi come annunciato nel corso di Quelli che il calcio. Ma non c’è alcun comunicato

31 Ottobre 2007 00:36

Ivan Cattaneo Bisognerà aspettare la diretta di questa sera de L’Isola dei Famosi per saperne di più della new entry Ivan Cattaneo.

Il cantante non è mai entrato in gioco: terrorizzato dalla tempesta, si dice prima rifugiato in infermeria, poi definitivamente fuori dai giochi come annunciato nel corso di Quelli che il calcio. Ma non c’è alcun comunicato ufficiale in merito, non se ne sa nulla – sebbene nella striscia su Sky sia andata in onda la sua confessione: era partito impreparato, non si aspettava una situazione simile -, sul sito dell’Isola – anche se rimane la sua scheda – non c’è il suo volto fra gli altri, al posto dell’immagine un inquietante spazio nero.

Nel frattempo, dopo le varie defezioni, ecco come sono state aggiornate le quote degli scommettitori (Sisal MatchPOINT): la favorita per la vittoria finale è la rediviva Miriana Trevisan, data 4.50 a 1. Seguono Manuela Villa e il non famoso Vittorio De Franceschi.

Frattanto, sull’Isola, è stato ritrovato un preservativo. E il gossip avanza.
Ma per voi, chi vincerà?

L'Isola dei Famosi