Home CSI: Scena del crimine Serie tv 2014-15, le novità: George Eads lascia Csi, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly in True Detective

Serie tv 2014-15, le novità: George Eads lascia Csi, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly in True Detective

Chloe Bridges sarà nel cast di Faking It, George Eads lascia Csi, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly nel cast di True Detective, Spencer Grammer e Lenora Crichlow in Mr. Robinson

pubblicato 25 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:36

Faking It: Chloe Bridges farà parte della seconda stagione della comedy di Mtv, nei panni di Zita Cruz, una ragazza mondana che fa amicizia con Liam (Gregg Sulkin), mentre fanno entrambi un tirocinio.

Csi: George Eads, inteprete di Nick Stokes dalla prima stagione della serie tv, lascerà lo show alla fine della quindicesima stagione. L’uscita di scena del personaggio sarà legata alla risoluzione del caso del Gig Harbor Killer. L’attore, che già l’anno scorso aveva per un breve periodo di tempo lasciato la serie a causa di alcuni dissidi con un autore, non ha rilasciato dichiarazioni.

True Detective: nella seconda stagione dela serie tv della Hbo ci saranno Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly. La McAdams sarà Ani Bezzerides, detective di Ventura County la cui etica la metterà in difficoltà con i suoi colleghi e con il Sistema; Kitsch sarà Paul Woodrugh, un veterano di guerra ora poliziotto della California; mentre la Reilly sarà Jordan, moglie di Frank Semyon (Vince Vaughn), attrice che non ha mai raggiunto la popolarità e che sostiene il marito nelle attività criminali.

Progetto senza titolo di Tnt: Michael Stahl-David sarà nel cast della nuova serie tv di Tnt prodotta da Jerry Bruckheimer ed ambientata nel mondo del traffico di droga in Florida negli anni Settanta. L’attore sarà Bobby Nickel, uomo carismatico che arriva dal nulla e che riuscirà a seguire le proprie regole. Marito e corriere della droga per un noto spacciatore cubano, deve vivere una doppia vita.

Mr. Robinson: Spencer Grammer e Lenora Crichlow saranno nel cast della comedy della Nbc con protagonista Craig Robinson nei panni di un musicista che la sera lavora in una band, mentre di giorno insegna musica a scuola. La Grammer sarà Ashleigh Willows, insegnante di matematica che la sera lavora come ballerina per permettersi di pagare l’ipoteca e di poter viaggiare. La Crichlow sarà Victoria Wavers, ex operatrice finanziaria che decide di lasciare il lavoro per insegnare Inglese e che conosce il protagonista da anni.

CSI: Scena del crimine