Due Fantagenitori: il Fantacane e la nona stagione su Nickelodeon

Arrivano i nuovi episodi di Due Fantagenitori, dal 24 novembre su Nickelodeon. Con l’aggiunta di un nuovo personaggio proveniente direttamente dal Fantamondo.

Due Fantagenitori (The Fairly OddParents) è molto amata dai piccoli di casa. I piccoli amano l’idea di potersi scegliere dei genitori (fatati) da cui farsi togliere ogni genere di sfizi, la stessa fortuna che è capitata a Timmy, il bambino protagonista. Ora, per la gioia dei telespettatori, arriva la nona stagione inedita, a partire da oggi 24 novembre. I nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50.

Nei nuovi episodi inediti si aggiunge un nuovo personaggio nel cast (dopo l’arrivo di Poof il piccolo di Cosmo e Wanda arrivato nelle puntate a partire dal 2008): il Fantacane. Timmy, infatti, adotta un fantacane di nome Sparky (personaggio lanciato in Usa a marzo 2013). Questo dopo aver capito che a Dimmsdale tutti hanno un animale domestico, tranne lui. Ma dato che è vietato, per lui, anche solo avvicinarsi ai negozi di animali della città, opta per il simpatico Sparky proveniente dal Fantamondo.

Tuttavia, avere un fantacane da accudire sarà una sfida molto grande per Timmy. Anche perché il nuovo amico a quattrozampe ne combina di tutti i colori.

Sparki ha il pelo giallo, le orecchie e la parte superiore della testa arancioni. Ha gli occhi blu e una stella sulla coda che usa come una bacchetta magica. Il personaggio non si capacita del fatto che tutti quelli che hanno provato ad accoglierlo in casa lo abbiano riportato indietro…in fondo lui fa “cose da cane”. Masticare, scavare qualche buchetta in giro per casa, o lasciare qualche una brutta sorpresa al proprietario e ai familiari durante la notte. Sì, perchè i cani fatati non dormono e in qualche modo, Sparky, dovrà pure passare il tempo!

Sparky può fare magie come una qualsiasi altra fata. Ma invece di fare incantesimi per cambiare il mondo, in linea con l’attività caotica di Cosmo e Wanda, Sparky possiede una “magia da cane” che gli permette di evocare oggetti ed “aiuti” bizzarri come ossa, idranti, e altri accessori simili. Ma è impossibile non innamorarsi di lui…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →