Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

La decima puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 21 novembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela d’importazione Il Segreto.

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:20

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il film I Mercenari, mentre Rai3 ha trasmesso la prima puntata di Questioni di famiglia. Italia1 ha passato il film Homefront, mentre Rete4 ha diffuso il programma Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5, è di qualche punto sopra la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share, con la curva rossa del telefilm NCIS su Rai2 sopra. Nell’access time testa vince la sfida Affari tuoi, scorrendo fra il 16 ed il 26% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è di poco sotto, chiudendo in solitaria al 25% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Tale e Quale Show, curva questa che scorre nei pressi della linea del 25% di share in prima serata, per poi sfondare il muro del 35% di share. Segue la curva arancione della telenovela di Canale5 Il Segreto, curva questa che si posiziona sulla linea del 15%, per poi toccare il 20. Terza dapprima la curva nera di Crozza nel paese delle meraviglie subito sotto la soglia del 10%, quindi è la curva gialla di Quarto grado a posizionarsi al terzo posto attorno al 9% di share.

Ma è in seconda serata che la curva gialla di Quarto grado vola fin oltre la soglia del 15% di share, seguita dalla curva blu di Tv7 ed azzurra di Italia1 con Le Iene.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi