Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Kim Raver in Revolution, JJ Abrams e JH Wyman vendono una drama futuristico alla Fox

Serie tv 2012, le novità: Kim Raver in Revolution, JJ Abrams e JH Wyman vendono una drama futuristico alla Fox

Serie tv 2012, le novità del 6 settembre: Kim Raver in Revolution, JJ Abrams e JH Wyman vendono una drama futuristico alla Fox

pubblicato 6 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:08

American Horror Story: nella seconda stagione della serie FX rivedremo Frances Conroy. L’attrice è stata scritturata per interpretare “l’ultimo angelo”.

Ben e Kate: Geoff Stults sarà ricorrente nella nuova comedy Fox vestendo i panni di un padre single, nuovo interesse amoroso di Kate. Il suo personaggio esordirà nell’episodio del 30 ottobre.

Girls: Rita Wilson è stata ingaggiata dalla produzione per interpretare la madre di Allison Williams nella seconda stagione della serie.

Glee: nella season premiere della quarta stagione verranno cantate, oltre a Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen, Americano di Lady Gaga e Dance Again di Jennifer Lopez (mashup), Boyfriend di Justin Bieber e Boys di Britney Spears (altro mashup), It’s Time di Imagine Dragon e Gimme More di Britney Spears.

Grimm: Kate De Castillo sarà guest star nell’episodio di Halloween della seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Valentina Marquez, una misteriosa detective che arriverà a Portland per aiutare protagonisti ad arrestare il rapitore di bambini (personaggio liberamente ispirato alla leggenda messicana “La Lorona”).

How I Met Your Mother: nell’ottava stagione rivedremo David Burtka. L’attore ha annunciato la sua presenza nella serie via Twitter.

Nuova serie Fox: JJ Abrams e JH Wyman hanno venduto alla Fox un nuovo dramma futuristico descritto come un buddy cop show ambientato in un futuro prossimo dove tutti i funzionari della polizia di Los Angeles hanno come partner lavorativi degli evoluti androidi. La serie prodotta dalla Warner Bros. e dalla Bad Robot, avrà di sicuro almeno il pilot (scritto da Wyman stesso).

Nuova serie Fox: Kevin Biegel ha venduto alla rete una comedy che, partendo da una base autobiografica (il rapporto tra Biegel e i suoi fratelli), racconta la storia di tre fratelli che lavorano insieme in una piccola base militare in Florida.

Nuova serie Fx: la rete sta sviluppando Downton Dragons, un drammatico sulle arti marziali, ambientato nel mondo della malavita della Chinatown di New York, incentrata su gruppi di gangster rivali che sono costretti a usare tecniche di combattimento tradizionale per mantenere il controllo sui propri territori dopo che la Triade ha vietato le armi da fuoco a causa di una sanguinosa sparatoria.

Revolution: Kim Raver sarà ricorrente nella prima stagione della serie NBC. Non sono stati rivelati i dettagli sul suo personaggio, ma la produzione parla assicura che sarà un ruolo chiave.

Saving Hope: fine della corsa, almeno in America, per la serie canadese con Erica Durance: NBC ha deciso di cancellare la messa in onda degli ultimi due episodi e di trasmetterli solo online.

Suits: Amanda Schull sarà ricorrente nella seconda stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà il ruolo di una ambiziosa assistente distrettuale che incrocerà la propria strada con quella di Harvey (Gabriel Macht).

The Good Wife: Christina Ricci sarà guest star di un episodio della quarta stagione del legal drama CBS interpretando il ruolo di una commediante che ha bisogno dell’aiuto della Lockhart/Gardner.

Whtiney: Tone Bell sarà regular nella seconda stagione della sitcom NBC vestendo i panni di RJ, un amico di Alex. Il suo personaggio potrebbe essere anche il nuovo interesse amoroso di Lily (Zoe Lister Jones).

Foto | TM News