Home Serie Tv Serie tv, novità: Rob Lowe in Parks and Recreation 7, Sebastian Pigott in Revenge 4

Serie tv, novità: Rob Lowe in Parks and Recreation 7, Sebastian Pigott in Revenge 4

L’attore tornerà a recitare nella serie NBC insieme a Rachida Jones, mentre Pigott esordirà nella quarta stagione della serie ABC.

pubblicato 21 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:45

Childhood’s End: Osy Ikhile sarà uno dei protagonisti della miniserie di sei ore SyFy basata sul classico di Arthur C. Clarke, che racconta l’invasione pacifica della Terra da parte degli Overlord, dei misteriosi alieni che portano una realtà utopica, ma al tempo stesso annullano l’identità e la cultura umana. L’attore sarà Milo.

Outcast: Reg. E Cathey, Julia Crockett, Wrenn Schimdt e Kip Pardue sono entrati a far parte del cast dell’exorcism drama Cinemax creato da Robert Kirkman, basato sul comic book di Kirkman e Paul Azaceta, incentrato su Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane uomo che quando era bambino è stato afflitto da possessione e che, ora che è adulto, decide di trovare le risposte ai suoi problemi, ma ciò che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra. Cathey sarà Giles, il capo della polizia di Rome, compagno di poker di Anderson, che ha visto abbastanza per sapere che c’è un fondo di verità nei racconti suoi demoni. Crockett sarà Sarah Barnes, madre di Kyle che gli rende la vita un inferno almeno inizialmente, quando pensa che suo figlio sia malato mentalmente. Schmidt sarà Megan Holter, sorella adottiva di Kyle, nonché psicologa infantile che cerca sempre di aiutare le persone, soprattutto Kyle. Pardue sarà Mark Holter, il marito della sorella adottiva di Kyle, nonché un poliziotto di una piccola cittadina il cui temperamento a volte lo mette nei guai.

Parks and Recreation: Rob Lowe e Rashida Jones prenderanno parte al finale della serie (la settima e ultima stagione andrà in onda su NBC a partire da febbraio). I due attori torneranno a vestire i panni di Chris e Ann. I due avevano lasciato Pawnee per trasferirsi in Michigan e stare vicini alla famiglia di Ann.

Revenge: Sebastian Pigott sarà guest star potenzialmente ricorrente della quarta stagione della serie drammatica ABC. L’attore interpreterà il fratello di Louise (Elena Satine), Lyman Ellis, un politico navigato.