Home Serie Tv The Listener: la terza stagione in prima assoluta su Fox da stasera alle 21 (spoiler)

The Listener: la terza stagione in prima assoluta su Fox da stasera alle 21 (spoiler)

La terza stagione di The Listener in onda da stasera su Fox (canale 11 di Sky)

di grazias
6 Settembre 2012 10:33

Appuntamento stasera alle 21 con Toby Logan (Craig Olejnik), il paramedico col dono della telepatia che torna con la terza stagione di The Listener in prima assoluta su Fox (canale 111 di Sky). La serie prodotta dalla CTV è già stata rinnovata insieme ad altre due serie canadesi (Continuum e Saving Hope) ed avrà quindi anche una quarta stagione.

Durante i 13 episodi di questa terza stagione, come vi avevamo anticipato insieme a tutte le altre novità di settembre del canale, Toby Logan dovrà vedersela con problemi di salute provocati dal suo dono, a cui però non vuole e non può rinunciare.

(Attenzione: spoiler!)

Durante il primo episodio in onda stasera, lo vedremo nel bel mezzo di una rapina in banca, evento che lo costringerà a riutilizzare i propri poteri telepatici per salvare la situazione nonostante la sua decisione di non far più uso del proprio dono dopo il drammatico finale della seconda stagione. A Toby serviranno sia i suoi poteri paranormali che le proprie conoscenze da paramedico per poter portare in salvo gli ostaggi dei due rapinatori che stanno seminando il terrore in banca.

Nell’avvicendarsi dei 13 episodi (tutti da un’ora) si vocifera che Toby verrà messo alla prova su più fronti e specialmente su quello delle sue relazioni. Nel frattempo il suo migliore amico e collega paramedico Oz (Ennis Esmer) si trasferirà nell’appartamento accanto a quello di Toby e la sua vita al St.Luke Hospital verrà ostacolata dall’infermiera Sandy (Tara Spencer-Nairn).

Ma se finora non si può parlare di veri e propri spoiler, eccoci arrivati al tasto dolente, allo spoiler vero e proprio (poi non dite che non vi avevo avvisati, eh?). Si tratta di una notizia che arriva direttamente da Phil King, presidente della CTV:

La terza stagione di The Listener porterà a nuove prospettive, grazie alla partecipazione di guest star forti come Peter Outerbridge e Fefe Dobson, ma soprattutto a causa della morte di uno dei personaggi principali. Ci sarà molto dramma per i fan che seguono la serie da molto tempo ma anche possibilità per lo show di carpire nuovo pubblico.