Home Serie Tv Serie tv, novità: Yara Martinez in True Detective 2, Hugh Laurie in Veep 4

Serie tv, novità: Yara Martinez in True Detective 2, Hugh Laurie in Veep 4

L’attrice di Jane The Virgin reciterà nella seconda stagione di True Detective, mentre l’attore di Dr. House sarà guest star in alcuni episodi della quarta stagione di Veep.

pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:48

Elementary: Stuart Townsend prenderà parte ad un arco multi episodio della terza stagione della serie. L’attore sarà Del, il nuovo capo di Joan quando la Watson decide di lavorare part-time come investigatrice privata per una società di assicurazioni. Per Joan il suo affascinante capo sarà l’aspetto più interessante del suo lavoro.

NCIS: New Orleans: Callie Thorne sarà guest star della prima stagione della serie interpretando Sasha, la figlia di un boss della mafia che dà vita ad una organizzazione no profit per cercare di riabilitare il proprio nome. Quando uno dei suoi viene sospettato di omicidio, la donna decide di collaborare con gli investigatori per risolvere il caso.

Review: Allison Tolman sarà guest star della serie di Comedy Central che racconta le avventure di Forrest MacNeil (Andy Daly), il critico che recensisce le cose più strane. L’attrice sarà Marisa, una infermiera che viene coinvolta nei ricatti di Forrest.

Silicon Valley: Chris Diamantopoulos sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy incentrata su un gruppo di geni che creano e sviluppano una startup tecnologica. L’attore sarà un imprenditore di successo interessato alla Pied Piper.

The Originals: Yusuf Gatewood è stato promosso a regular nella seconda stagione della serie The CW. L’attore interpreta Finn Mikaelson.

True Detective: Michael Hyatt, Yara Martinez e Adria Arjona sono entrate a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO con protagonisti Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn, incentrata su una cospirazione collegata ad un omicidio. Hyatt sarà il procuratore di stato Katherine Davis (precedentemente conosciuta come Coleen Thompson), una donna senza scrupoli, pronta a tutto per fare carriera; Martinez sarà Andrea, un’immigrata messicana che gestisce un ristorante; Arjona sarà Emily, la giovane e concreta fidanzata del personaggio di Kitsch.

Veep: Hugh Laurie sarà guest star della quarta stagione della serie. L’attore è stato pizzicato dal Baltimore Media Blog sul set. La rete ha confermato la presenza di Laurie, ma non ha specificato i dettagli del suo ruolo (forse sarà il responsabile della campagna di Selina Meyer?). Pare, però, che prenderà parte a più di un episodio.