Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Italia-Albania fra Ho cercato il tuo nome e Made in Sud

Analisi Auditel – Italia-Albania fra Ho cercato il tuo nome e Made in Sud

La telecronaca diretta della partita di pallone Italia-Albania è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 18 novembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Ho cercato il tuo nome.

di Hit
pubblicato 19 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:20

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il varietà scacciapensieri Made in Sud, mentre la terza rete ha mandato in onda Ballarò. Italia1 ha trasmesso il telefilm CSI: Scena del crimine, mentre Rete4 ha diffuso il film The Bourne Supremacy e La7 l’ennesimo appuntamento con il programma di attualità diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5, è di qualche punto sopra la linea del 20% di share, con chiusura al 24% in solitaria. La curva del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share. Nell’access time la vittoria è delle prime battute di Italia-Albania e con la relativa curva blu che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con Italia-Albania, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% nel primo tempo e un pochino più sotto nel secondo. La curva arancione di Ho cercato il tuo nome si posiziona nei pressi della linea del 15% di share, quindi c’è la curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud appena al di sopra della linea del 10% di share, in salita fin verso il 17% in seconda serata. Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando fin verso il 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi