Home Tale e quale show Tale e quale show 2014, Serena Rossi: “Valerio Scanu percepiva che non avrebbe vinto”

Tale e quale show 2014, Serena Rossi: “Valerio Scanu percepiva che non avrebbe vinto”

La vincitrice di Tale e Quale Show lo rivela a Di Più.

pubblicato 17 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:54

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2a7m1m” frameborder=”0″]

Ha meritatamente trionfato nella quarta edizione di Tale e quale show. La cantante ed attrice napoletana Serena Rossi ha dimostrato grande talento sia nel canto sia nella capacità di impersonare personaggi talvolta piuttosto complessi.

Anche nella puntata di venerdì scorso, che ha messo a confronto confronto i migliori 6 concorrenti di quest’anno con altrettanti 6 dello scorso anno, la Rossi ha emozionato e stupito tutti imitando, in duetto con l’altrettanto bravo Matteo Beccucci, Giorgia e Andrea Bocelli in “Vivo per lei“. E, seppur ex aequo con Roberta Giarrusso, ha vinto la puntata.

Al settimanale Di Più, a proposito della vittoria della quarta edizione e della nuova gara allargata rivela:

Non mi interessa vincere di nuovo, non sono una ragazza competitiva. Anzi, io facevo il tifo per Valerio Scanu.

Proprio Valerio Scanu era dato tra i favoriti, ma alla fine per i voti dei compagni e della giuria non l’ha spuntata. Non è mancata da parte dello stesso cantante sardo la polemica contro la giuria e i colleghi, rei la prima di averlo affossato all’ultima puntata, i secondi di non dargli mai i 5 punti.

Ma – come rivela la vincitrice – Scanu già durante l’ultima puntata si aspettava di non essere lui a trionfare:

Prima della finale siamo andati a cena, poi lui mi ha accompagnato a casa. Prima di salutarlo gli ho detto: “Sei bravissimo, arriverai primo, te lo meriti….”. E lui: “Serena, ti ringrazio ma le cose non andranno a finire così”, come se percepisse che qualcosa sarebbe andato storto.

Evidentemente Scanu sapeva di non poter contare sull’appoggio dei compagni d’avventura (ad eccezione di Raffaella Fico) e sommando questo alle critiche ricevute sull’imitazione di Ornella Vanoni, ha realizzato di non poter arrivare primo.

Tuttavia la vittoria di Serena non appare affatto immeritata, anzi.

Tale e quale show