Home Barbara D'Urso Domenica Live, Elena Ceste e il tormentone del presunto amante Tony, D’Urso: “Ho l’impressione che accada qualcosa in diretta”

Domenica Live, Elena Ceste e il tormentone del presunto amante Tony, D’Urso: “Ho l’impressione che accada qualcosa in diretta”

Barbara D’Urso sfodera (e spalma) la carta Elena Ceste per catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Domenica Live

pubblicato 16 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:57

Senza il campionato di serie A e preoccupata per un’Arena molto forte con le ospitate di Suor Cristina e Michelle Hunziker, Barbara D’Urso (che tiene a precisare di essere sotto testata giornalistica) ha pensato bene di spalmare uno dei piatti più ghiotti della cronaca televisivi degli ultimi mesi, Elena Ceste, che si avvia (forse entro quindici giorni) alle battute finali.

Il team autorale di Domenica Live, di fronte a questo scenario, si sarà posto un interrogativo: perché convogliare in uno (o più) slot questo caso se non spalmarlo lungo tutto il pomeriggio con interventi, spunti, esclusive e testimonianze.

Per quasi due ore, i telespettatori (tra un’intervista a Gianluigi Pardo e il Dimmi di sì della dolcissima Beatrice), sono stati imboccati di appetitose pillole sugli sviluppi riguardanti la mamma di Costigliole d’Asti. Arriverà il presunto amante Tony che intratteneva, una folta corrispondenza telefonica, con la donna? E soprattutto quali nuovi particolari fornirà l’amico dietro le quinte?

Finalmente alle 17:00, viene svelata (in parte) l’identità di Tony, il 42enne di Settimo Torinese con la terza media, padre di due figli, ricercatissimo da tutti gli ultimi organi di stampa, con cui la Ceste ha avuto una vera e propria relazione extraconiugale (nell’estate 2013) proseguita anche in casa.

Un’ora di diretta dedicate al giallo dell’anno all’unico scopo di sfruculiare nella vita privata della povera vittima e sapere, senza un motivo valido, l’ultimo contatto, il tipo di rapporto, il contenuto degli sms incriminati del presunto amante senza venire (come al solito) a capo della vicenda o almeno ottenere preziose prove utili alle indagini.

Per non farsi mancare nulla, in studio, Paolo Lanzilli, uno dei primi fidanzati di Elena ai tempi del liceo, fuori da ogni tipo di accusa. Materiale utile per le prossime puntate di Pomeriggio Cinque?


Il caso Elena Ceste (col presunto amante Tony) a Domenica Live

Barbara D'Urso