Home Tú sí que vales Tu si que vales: Mara Venier si commuove e piange per la mamma

Tu si que vales: Mara Venier si commuove e piange per la mamma

Mara Venier è la vera rivelazione di Tu si que vales. Si commuove, piange, corre scalza per tutto lo studio. Ottimo acquisto per il talent show di Canale 5

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:59

Mara Venier, durante le sue partecipazioni a Tu si Que Vales, è risultata ironica, disarmante, umana, passionale, verace. Entrata in punta di piedi, tra i già affiatatissimi De Filippi – Scotti – Zerbi, come quarto giudice, la conduttrice è riuscita a ritagliarsi il proprio angolo di felicità, senza sgomitare come altre colleghe, nel variegato mondo dei talenti di Canale 5.

Stasera, la zia Mara si è sciolta in un pianto liberatorio dopo aver assistito all’esibizione di Daniel Pace, giovane danzatore che si è cimentato su un assolo sulle note di Albachiara di Vasco Rossi dedicato alla mamma:

Lei è la mia luce. Riesco a ricavare tanta energia. Non stiam passando un bel periodo. Prendo esempio da lei per andare avanti.

Una performanche che ha coinvolto particolarmente l’ex padrona di casa di Domenica In che, come dichiarato recentemente al settimanale Chi, da due anni, sta affrontando la dolorosa malattia della madre, che soffre di Alzheimer:

La sua malattia degenera e le cose peggiorano giorno dopo giorno. Ricordo perfettamente l’attimo in cui ho capito che la stavo perdendo e ho avuto la sensazione che se ne fosse andata altrove. A La vita in diretta la salutavo sempre, ma un giorno la chiamai e non ricordava nulla. Ho realizzato che la malattia aveva preso il sopravvento.

La Venier, senza mostrarsi alle telecamere, è scoppiata in lacrime dalla troppa commozione. Immediatamente la De Filippi l’ha abbracciata e consolata e, qualche secondo dopo, sostenuta dal concorrente.

In altre occasioni, si è aggirata scalza per lo studio, con una disarmante naturalezza e incosciente familiarità. Scherza con i padroni di casa, fa battute, interagisce col pubblico votante e i concorrenti senza mai strafare. Il “cambio d’aria” le ha fatto veramente bene, no?!


Mara Venier piange a Tu si que vales

Mara VenierTú sí que vales