Serie tv, novità: Alyson Hannigan in The McCarthys, Jonathan Banks in Lizzie Borden

L'attrice di How I Met Your Mother sarà guest star di The McCarthys, l'attore di Breaking Bad sarà tra i protagonisti della miniserie Lifetime.

7th Annual March Of Dimes Celebration Of Babies, A Hollywood Luncheon, At The Beverly Hills Hotel

Frequency: NBC ha deciso di sviluppare la versione televisiva del film del 2000 di Toby Emmerich, con Dennis Quaid e Jim Caviezel. Il progetto, affidato a Jeremy Carver, racconterà la storia di un detective della polizia di New York che, in contatto con il figlio trent'anni nel futuro, cerca di cambiare il corso di alcuni drammatici eventi.

Happyish: Bradley Whitford è entrato a far parte del cast della serie Showtime. L'attore sarà Jonathan Cooke, il boss di Thom Payne (Steve Coogan), leggenda nel settore dell'industria pubblicitaria il cui successo è dovuto tanto al suo genio creativo quanto alla sua scarsa moralità.

Lizzie Borden: Jessy Schram e Jonathan Banks sono entrati a far parte del cast della miniserie in sei puntate Lifetime dedicate alla vita della assassina Lizzie Borden (Christina Ricci). Schram sarà Nancy O'Keefe, ballerina e attrice affascinante e ambiziosa che fa amicizia con Lizzie dopo le sue esibizioni, mentre Banks sarà Mr. Flowers, un boss della criminalità che gestisce le più belle prostitute di Fall River.

Nuova serie TNT: Elizabeth Perkins sarà ricorrente nella serie creata da Jerry Bruckheimer e Michael Bay, scritta da Michelle Ashford, ambientata nel mondo della droga della Florida degli anni Settanta. L'attrice sarà Josephine "Jojo" Nickel, una donna con il debole per le corse dei cani, che ha cresciuto suo figlio Bobby da madre single. La donna ha un obiettivo, il suocero di Bobby, Corwin.

The McCarthys: Alyson Hannigan sarà guest star nell'episodio del 18 dicembre della comedy CBS. L'attrice vestirà i panni di Pam, l'inquilina che abita sopra Marjorie e Arthur, una donna dolce, che si è da poco lasciata col compagno e ha il cuore spezzato. Per tirarle su il morale Marjorie invita Pam ad unirsi alla sua famiglia per non rimanere da sola la vigilia di Natale. Pam rimarrà scioccata dalla competitività che ci mettono i membri della famiglia nello scambiarsi i doni.

We hate Paul Revere: AMC ha deciso di cassare la comedy ambientata all'epoca della rivoluzione americana, perché non convinta della qualità del prodotto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.