Home Notizie Lalaloopsy: gli episodi inediti della seconda stagione a dicembre su Cartoonito

Lalaloopsy: gli episodi inediti della seconda stagione a dicembre su Cartoonito

Le Lalaloopsy tornano in tv con gli episodi inediti della seconda stagione.

pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:01

Lalaloopsy, la nota linea di bambole “di pezza” che hanno dei bottoncini come occhi e sono vestite come fossero fatte con la stoffa di riciclo, nascono grazie a MGA Entertainment che le hanno prodotte a partire dal 2010. Da quel momento in poi, le dolline sono diventate delle star non solo sugli scaffali dei negozi di giocattoli, ma anche sul web (con una serie di corti di circa tre minuti ciascuno), e in tv con una serie animata.

Il cartone animato prodotto da MGA Entertainment, Moonscoop e Nickelodeon a partire dal 2012 e destinato ai bambini in età prescolare, trae ispirazione dalle bambole. la serie dopo essere stata lanciata in Italia nel 2013, continua il suo percorso sempre sullo stesso canale, Cartoonito. I nuovi episodi in prima tv della seconda stagione vanno in onda dal prossimo 6 dicembre, il sabato e la domenica alle 16.20. Si riparte dall’episodio 14, e via così.

Le protagoniste coloratissime, nello show televivivo, educano alla solidarietà al rispetto del prossimo e delle diversità. Coinvolgono i piccoli telespettatori con esperienze entusiasmanti, sostenendosi a vicenda, e aiutando le altre nel momento del bisogno e non solo. Hanno un grande cuore e degli animaletti, di stoffa anch’essi, che le accompagnano. Le Lalaloopsy condividono tante avventure a Lalaloopsy Land, un mondo magico composto da 132 dolline di diverse misure. Le principali, le mini, e le sorelline più piccole, con personalità diverse, abiti diversi, che vivono in differenti zone: c’è chi sta nella zona montuosa e chi vive in riva al mare.

Ognuna ha delle proprie caratteristiche e passioni che la differenziano dalle altre. Come Spot (che vedete al top), l’artista del gruppo che ama scolpire, ed è affiancata dal suo compagno, la zebra Zeb a striscie bianche e rosse, che le da’sempre qualche buon consiglio.