Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e The Chronicles of Riddick

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e The Chronicles of Riddick

La fiction Che Dio ci aiuti 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 13 novembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Zelig.

di Hit
pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:20

La seconda rete della Rai ha trasmesso il talk show Virus, mentre Rai3 ha passato il film di Vittorio De Sica Ieri oggi e domani. Italia1 ha mandato in onda il film The Chronicles of Riddick, mentre Rete4 ha diffuso Life, uomo e natura e La7 Anno Uno.
Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5, è di qualche punto sopra la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona di poco sopra la linea del 5% di share, superata dalla curva rossa del telefilm di Rai2. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto e che fa il picco in solitaria al 27%.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 3, curva questa che scorre fra il 20 ed il 32% di share. La curva arancione di Canale5 con il varietà Zelig si posiziona fra il 14 ed il 18% di share, con chiusura al 22% a fitcion di Rai1 terminata. Tutte le altre curve si posizionano nei pressi della linea del 5% di share.

In particolare la sfida fra Virus e Anno Uno è vinta dal talk show di Rai2, con la curva rossa che scorre al di sopra della linea del 5%, chiudendo al 9% durante l’intervista a Giovanni Rana, mentre la curva nera del talk di La7 scorre al di sotto della linea del 5%, arrivando al 6% in seconda serata.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi