Home Serie Tv I nuovi promo di CSI NY 9, How I Met Your Mother 8 e The Vampire Diaries 4, il video backstage di Dexter 7

I nuovi promo di CSI NY 9, How I Met Your Mother 8 e The Vampire Diaries 4, il video backstage di Dexter 7

I video promozionali della nona stagione di CSI New York, dell’ottava di How I Met Your Mother e della quarta di The Vampire Diaries e il video backstage della settima stagione di Dexter.

5 Settembre 2012 13:35

CSI New York

Il 28 settembre CSI New York tornerà in onda con gli episodi inediti della nona stagione. La CBS ha confezionato un promo che ricorda la nuova collocazione (sempre il venerdì, ma un’ora prima) e che cerca di attirare l’attenzione del pubblico mostrando, oltre a tanta azione, il lato umano e giocoso dei protagonisti. Vorrà forse ricordare agli spettatori che la simpatia a New York non è prerogativa solo di Castle?

Dexter

Tra venticinque giorni andrà in onda su Showtime la season premiere della settima stagione di Dexter. Vi abbiamo già mostrato promo e immagini. Oggi vi proponiamo il video backstage. Michael C. Hall racconta che il suo personaggio per riuscire a rilassarsi avrà bisogno di uccidere. Insomma, nonostante Dexter sia stato scoperto dalla sorella, il Passeggero Oscuro, invece di essere messo nel cassetto più nascosto dell’animo, pare che stia prendendo il sopravvento …

How I Met Your Mother

Nell’ottava stagione di How I Met Your Mother Barney Stinson dovrà spiegare alcune cosette alla sua fidanzata Quinn. Almeno questo è ciò che si evince dal nuovo promo rilasciato dalla CBS. Nel video si vede lo stesso personaggio preso dal panico (a dir poco) per il suo matrimonio con Robin. La season premiere americana è fissata per il 24 settembre.

The Vampire Diaries

The CW ha pubblicato uno struggente promo della quarta stagione di The Vampire Diaries. ATTENZIONE SPOILER. Nel video vediamo Elena nella fase di transizione (o mangia e si trasforma o muore); Bonnie che sta cercando di salvare Elena, evitandoledi diventare un vampiro; Stefan e Damon che discutono; Caroline molto attiva con Tyler (che in realtà è Klaus); un incidente automobilistico; un confronto tra forze dell’ordine… Il resto ce lo faremo raccontare dagli americani che seguiranno la serie dall’11 ottobre…