Home Notizie Stasera in tv, 14 novembre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Quarto Grado, Crozza

Stasera in tv, 14 novembre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Quarto Grado, Crozza

Al via la ‘coppa dei Campioni’ di Tale e Quale Show, mentre su Canale 5 torna il Segreto.

pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:03

 

Logo Rai1 Su RaiUno nona puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Eletta la vincitrice dell’edizione 2014, la gara riparte con le ‘vecchie glorie’: partecipano sei concorrenti dell’edizione appena terminata e sei della precedente, nello specifico i primi tre classificati nelle categorie uomini e donne delle ultime due edizioni.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di The Good Wife, quindi il film Scialla! (Ita, 2011) di  Francesco Bruni, con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova. Ma veniamo al prime time.

La realtà dimenticata (S09E19) La squadra di Hotch sta chiudendo il caso di un insolito accoltellamento a New York, ma un interrogatorio condotto da Derek potrebbe far riaprire l’intera indagine.

Relazioni di sangue (S09E20) In una zona rurale del West Virginia vengono ritrovati due cadaveri. Le indagini conducono ad una vecchia faida familiare.

Logo Rai3 Su RaiTre il film La lancia del destino (Ger, 2010) di Florian Baxmeyer, con Jürgen Prochnow, Rudolf Martin. Alle 23.10 al via la seconda stagione di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Per ritrovare il direttore di un museo scomparso, un gruppo di coraggiosi deve scovare la misteriosa lancia di Longino, fonte di grandi pote

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Il Segreto in prima tv. In seconda serata, il film Elizabeth (GB, 1998) di Shekhar Kapur, con Fanny Ardant, Vincent Cassel, Richard Attenborough. Ma veniamo al prime time.

Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere causato la morte di Pepa. Intanto, Maria è decisa a capire cosa prova per lei il giovane.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Colombiana (USA, 2011) di Olivier Megaton, con Zoe Saldana, Jordi Mollà. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

 Il film è incentrato su Cataleya Restrepo che all’età di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei è determinata a diventare una killer professionista.

Logo Rete4 Su Rete 4 undicesima puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Palmetto – Un torbido inganno (USA, 1998) di Volker Schlondorff, con Woody Harrelson, Elisabeth Shue. Ma veniamo al prime time.

I  casi di Elena Ceste e di Gilberta Palleschi al centro della puntata, che torna anche ad Avetrana per il processo d’appello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, entrambe condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi. In studio Claudio Scazzi, fratello della vittima.

La7 logo Su La7 settima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

New Logo Mtv Su MTV dalle 20 quattro puntate in replica de Il Testimone che alle 21.00 propone una giornata di PIF con Fabrizio Corona. Ma veniamo al prime time.

Fabrizio Corona – Pif si arma di telecamera e segue per alcuni giorni Fabrizio Corona tra brutti ceffi, modelle, musica, locali, minacce, corse ma anche risate, confessioni e smascheramenti.

Cielo logo Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. 

Secondo appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare: stasera è la volta del ‘Golfo di Mondello’, a Milano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blade: Trinity (USA, 2004) di David S. Goyer, con Parker Posey, Kris Kristofferson, Wesley Snipes, Jessica Biel.

Blade, il diurno, il vampiro cacciatore di vampiri, ritorna. Sotto inchiesta, incastrato per una serie di brutali omicidi, Blade si unisce ai Nightstalker, un gruppo di umani cacciatori di vampiri, per seguire la rossa linea di sangue lasciata da una leggenda.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Materia Oscura (Ita, 2013) di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Presentato al 63° Festival di Berlino, il documentario ripercorre la storia del Poligono Sperimentale del Salto di Quirra, nel sud-est della Sardegna.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky IV (USA, 1985) di e con Sylvester Stallone. A seguire Alì (USA, 2001) di Michael Mann, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight. Ma veniamo al prime time. 

Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca.

La5 Logo Su La 5 il film Juno (USA, 2007) di Jason Reitman, con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

L’adolescente Juno MacGuff aspetta un figlio dal suo amico e compagno di scuola Paulie Bleeker. Supportata dai genitori e dall’amica del cuore, Juno prende in considerazione la possibilità di donare il nascituro a Vanessa e Mark Loring, una coppia che non può avere figli.

Italia 2 Su Italia 2 il film I Laureati (Ita, 1995) di e con Leonardo Pieraccioni e con Maria Grazia Cucinotta, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber. In seconda serata Il mio West (Ita, 1998) di Giovanni Veronesi, con Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie, Alessia Marcuzzi. Ma veniamo al prime time.

Leonardo, Rocco, Bruno e Pino, quattro trentenni universitari fuori corso, hanno preso a Firenze un alloggio comune. Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, si fa vedere più che di rado in casa del suocero, un mediocre industriale; Pino, che spera di ottenere successo come cabarettista anche se è afflitto da una lamentosa fidanzata.

Mediaset Extra Mediaset Extra una serata a base di Ale & Franz Show, Così Fan Tutte, All Stars.

Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Real Time Su Real Time undicesima puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire la sesta puntata de Il Boss delle Cerimonie 2  e a seguire la prima puntata, in prima tv, de La Chef e la Boss. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

Siamo alla semifinale: dei quattro concorrenti rimasti in gara solo tre raggiungeranno la finale della prossima settimana.  A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.