Home Serie Tv Serie Tv: USA Network vuole Evil Men, Thomas M. Wright in Outsiders

Serie Tv: USA Network vuole Evil Men, Thomas M. Wright in Outsiders

USA Network vuole la serie interpretata da Dallas Roberts e Clifton Collins Jr., mentre l’attore di The Bridge sarà il protagonista della nuova serie WGN America.

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:04

Evil Men: USA Network ha ordinato il pilot della serie soprannaturale interpretata da Dallas Roberts e Clifton Collins Jr., scritta da Daniel Taplitz, incentrata su Harry Killas (Roberts), un uomo normale, padre di famiglia, la cui vita è sconvolta quando una misteriosa entità soprannaturale spaventosamente potente gli appare e gli comanda di uccidere tutti gli uomini cattivi per salvare la sua famiglia e la sua città. Collins sarà Lazlo Kirk, uno dei cattivi che Harry dovrebbe ammazzare, ma che, in quanto psicopatico in cerca di redenzione, aiuta Harry nella sua missione, iniziando a spiegargli come svolgere il suo compito, riuscendo così ad evitare la morte.

Gigi’s Bucket List: David Krumholtz reciterà nel pilot della nuova serie IFC, che racconta la storia di Gigi (Krumholtz), una settantaduenne ebrea di Boca Raton che, dopo aver ottenuto i milioni del conto in banca di suo marito morto, fa tutto ciò che non ha fatto durante la vita.

Nuova serie TNT: Kristen Hager, Kelsey Siepser, Adria Arjona e Oscar Jaenada sono entrati a far parte della serie di Herry Bruckheimer e Michael Bay, scritta da Michelle Ashford, che racconta il mondo della droga nella Florida degli anni Settanta. Hager sarà Luanne, un’ex reginetta di bellezza sposata con uno spacciatore di marijuana di nome Bobby, che trova soddisfazione nel matrimonio solo grazie alla loro figlia di otto anni; Siepser sarà Kat Wiseman, socia e amante di Bobby, che ama l’uomo, nonostante il loro rapporto sia complicato dal rapporto d’affari che li lega; Arjona sarà Maria Zorilla, una trafficante di droga colombiana, che lavora a Miami, ed è appassionata di tutto ciò che è americano; Jaenada sarà Jimeno “The Poodle” Padilla, uno spacciatore di Erba che decide di iniziare a smerciare anche la cocaina.

Outsiders: Thomas M. Wright sarà il protagonista della nuova serie WGN America (precedentemente conosciuta come Titans), incentrata sul clan Farrell, una famiglia che vive da sempre sui monti Appalachi con le proprie leggi e le proprie regole, pronta a tutto per difendere il proprio territorio e il proprio stile di vita.L’attore sarà lo sceriffo Houghton, un poliziotto bravo e capace in una realtà facile da gestire, che in realtà è fortemente tormentato.

The Crown: Claire Foy potrebbe essere la protagonista della serie Netflix creata da Peter Morgan, pensata per il pubblico inglese (investimento pari a 100 milioni di dollari) che, attraverso il racconto della storia della regina Elisabetta II, da quando diventa regina (nel 1952 dopo la morte di Giorgio VI) fino ai giorni nostri, vuole descrivere l’evoluzione socio-culturale della Gran Bretagna. Stephen Daldry dirigerà le venti puntate della serie.