Serie tv, novità: James Wolk in Zoo, James Martinez in Aquarius

L'attore di Breaking Bad reciterà nella nuova serie NBC, mentre l'attore di The Crazy Ones reciterà nella serie estiva CBS.

The 40th Annual People's Choice Awards - Arrivals

Aquarius: James Martinez è entrato a far parte del cast della serie NBC ambientata negli anni Sessanta incentrata su un detective (David Duchovny) che va sotto copertura per cercare di fermare la setta di Charles Manson. L'attore sarà Ruben Salazar, un ex corrispondente di guerra e reporter del Los Angeles Times che minaccia di rivelare l'identità dell'agente sotto copertura.

Better Call Saul: dopo il pilot Julie Ann Emery e Jeremy Shamos sono stati promossi a regular nella prima stagione della serie. Gli attori interpretano rispettivamente Betsy e Craig Kettleman, una coppia di pericolosi criminali.

Dig: Melinda Page Hamilton sarà guest star ricorrente della serie evento USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata su Peter (Jason Isaacs), un agente dell'FBI di stanza a Gerusalemme che, mentre indaga sull'omicidio di un'archeologa americana, si imbatte in una cospirazione di duemila anni che potrebbe cambiare il corso della storia. L'attrice sarà Sandra, una dei discepoli della setta di Tad Billingham (David Costabile), che ha dedicato tutta la sua vita a Billingham e alla causa senza avere alcun dubbio.

Downton Abbey: Matthew Goode reciterà nello speciale natalizio della serie. L'attore dovrebbe interpretare il nuovo corteggiatore di Lady Mary.

Nashville: Nick Jandl sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L'attore interpreterà il Dr. Caleb Rand, un medico che rimane intimamente coinvolto con uno dei protagonisti della serie. L'identità del suo interessa amoroso è ancora misteriosa.

The Americans: Julia Garner reciterà nella terza stagione della serie FX. L'attrice sarà la ricorrente Kimberly Breland, una giovane donna che inaspettatamente e pericolosamente, incrocia la sua strada con i Jennings (Keri Russell e Matthew Rhys).

Zoo: James Wolk sarà il protagonista della serie estiva CBS basata sul romanzo di James Patterson, che racconta la storia di Jackson Oz (Wolk), un giovane zoologo rinnegato che, mentre si trova in un safari in Africa, scopre che gli animali hanno un comportamento molto strano, tanto da essere in grado di coordinarsi per degli assalti feroci e astuti contro gli esseri umani. L'uomo dovrà fermare questa bizzarra pandemia prima che l'umanità sia messa in ginocchio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail