Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 14 novembre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 14 novembre 2014

Gonzalo affronta donna Francisca e l’accusa della morte di Pepa. Poi decide di fuggire con Maria.

pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:05

Oggi in prima serata andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con nuovi colpi di scena, amori, intrighi e passioni esasperate e non ricambiate. Gonzalo e Maria sembrano aver preso strade diverse: lui diretto verso il sacerdozio, lei a un matrimonio di non amore con Fernando. Ma le cose potrebbero presto cambiare.

Prima di occuparsi delle sue questioni amorose, però, Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere provocato la morte di Pepa. Come reagirà la matrona?

Maria, prima di gettarsi per sempre tra le braccia di Fernando, si reca da Gonzalo e gli chiede se davvero lui non l’ami più, come ha detto. E ovviamente la risposta è no, perché lui non riesce a smettere di pensare a lei.

ilsegreto-donnafrancisca-gonzalo

I due innamorati decidono di scappare insieme, ma prima dovranno rinunciare al fidanzamento lei, e all’ordinazione a sacerdote lui. E non sarà certo una cosa facile.

Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Come reagirà l’uomo di fronte a questo tradimento?

Soledad riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta all’uomo. E per Luis potrebbe mettersi male.

Francisca e Raimundo sembrano ritrovare la serenità, ma durerà?