Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mara Maionchi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mara Maionchi

Oltre alla conduttrice di Xtra Factor saranno presenti Cristina Parodi, Gianluigi Paragone e Alessandra Comazzi.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:06

Sabato 15 novembre su Rai 3, alle 15.00, andrà in onda il settimo appuntamento stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Mara Maionchi: la conduttrice di Xtra Factor, il programma con interviste a caldo ai giudici e ai protagonisti di X Factor, parlerà dello spazio che presenta ogni giovedì in seconda serata su SkyUno, del talent, del suo passato di giudice, anticiperà i propri progetti futuri e commenterà lo stato di salute della televisione italiana in generale.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità, in particolare saranno analizzati i toni alti che si tengono nei talk politici, raccontando i casi eclatanti della settimana in cui è esplosa la rabbia durante la diretta.

La seconda parte, incentrata sull’intrattenimento (decisamente molto ricca), punterà i riflettori su: la nuova Vita in diretta condotta Marco Liorni e Cristina Parodi (presente in studio); come funzionano i casting nei talk show (dove sono sempre più frequenti gli ingaggi di personaggi da pubblico parlante); l’anomala ospitata di Suor Cristina a Che tempo che fa; i format nudisti in tv, da quello di Real Time ai casi internazionali; il fatto della settimana ovvero Veronica Maya senza veli a Tale e quale show.

Nel corso della puntata, infine, verrà inaugurata la nuova rubrica fissa, Retveet, dedicata ai momenti della settimana tv degni di nota segnalati dagli analisti di TvTalk, e si omaggerà Mirella Poggialini, la critica televisiva recentemente scomparsa, che è stata colonna portante della storia del programma.

Completano il parterre di ospiti il conduttore de La Gabbia Gianluigi Paragone e la critica tv e giornalista de La Stampa Alessandra Comazzi.. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’espresso Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Mara MaionchiTv Talk