Home Notizie Stasera in tv, 13 novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Zelig, AnnoUno

Stasera in tv, 13 novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Zelig, AnnoUno

Su La7 Giulia Innocenzi prende il posto di Michele Santoro per la nuova stagione di AnnoUno.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:06

 

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Il senso del limite (S03E15) Suor Costanza ha deciso di dare ‘in affitto’ l’Angolo Divino per la festa del liceo, Alice vorrebbe andarci con Mattia.
Il vero coraggio (S03E16) Suor Angela indaga sulle dinamiche di un incidente in cui è stato coinvolto uno scuolabus.

Logo Rai2 Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Si parlerà del degrado e dell’illegalità diffusa nelle città, delle disavventure di cittadini indifesi, di tasse occulte dei Comuni, di occupazioni abusive, e poi della violenza, che sta esplodendo soprattutto nelle periferie: ospiti Alessandro Sallusti, Luca Casarini e Lucia Borgonzoni, la consigliera comunale della Lega di Bologna aggredita nei giorni scorsi in un campo rom.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Ieri, oggi, domani (Ita, 1963) di Vittorio De Sica, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. In seconda serata la prima puntata della seconda stagione di The Newsroom, di cui viene trasmessa la 13ma puntata. Ma veniamo al prime time.

Tre donne diverse, tutte incarnate nella Loren: “Adelina” vende sigarette di contrabbando a Forcella e fa figli per non andare in galera;  “Anna” è una ricca donna milanese sposata che ha un amante, Renzo, di condizioni economiche decisamente inferiori. “Mara” si prostituisce in un appartamento le cui finestre danno su piazza Navona. Ha un cliente bolognese, particolarmente affezionato ma lo deve trascurare perché il giovane seminarista che abita dai nonni nell’appartamento accanto si è innamorato di lei.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Zelig: conducono Ficarra e Picone con Ilary Blasi. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Zelig festeggia i suoi 18 anni di televisione con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Chronicles of Riddick (USA, 2004) di David Twohy, con Vin Diesel, Judi Dench. A seguire Bangkok Dangerous (Thai, 1999) di Oxide Pang Chun e Danny Pang, con Pawalit Mongkolpisit. Ma veniamo al prime time.

Tornato alla civiltà, Riddick approda sul pianeta Helion Prime e si ritrova coinvolto in una guerra contro i Necromongers, potente razza di conquistatori guidata dallo spietato Lord Marshal.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quinta puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il film Il Macellaio (Ita, 1998) di Aurelio Grimaldi, con Alba Parietti, Miki Manojlovic. Veniamo al prime time.

Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Logo La7 Su La7 prima puntata della nuova stagione di Announo, con Giulia Innocenzi.

Meglio soli? Il segretario generale della Fiom Maurizio Landini è l’ospite della serata e risponde ai venti ragazzi sulla domanda “il sindacato e Landini sono contro i giovani?”. Tra le novità di Announo la rubrica fissa dei The Jackal.

New Logo Mtv Su MTV il film Material Girls (USA, 2011) di Martha Coolidge, con Anjelica Huston, Hilary e Haylie Duff. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e ingenue eredi di un impero miliardario. Il padre, infatti, è un supermegaboss dell’industria dei cosmetici e permette loro di vivere nell’ozio, tra shopping sfrenato, feste galattiche e fidanzati fascinosi. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle senza cervello, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita ‘vera’.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Blood: The Last Vampire (Cina, 2009) di Chris Nahon, con Gianna Jun, Liam Cunningham, Koyuki, Michael Byrne. A seguire Amore e sesso in Cina. Ma veniamo al prime time.

Giappone, anni ’40. Una vampira che lavora per il governo riceve l’incarico di smascherare un demone che si nasconde in una scuola.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta.

Alla ricerca dell’ombra (S03E07) Gold affida un messaggio ad Ariel, la quale a Storybrooke dovrà darlo a Belle.

Fai pensieri felici (S03E08) Peter Pan convince Henry che lui solo può salvare la Magia e la stessa Isola che non c’è.

RAI 5 Su Rai 5 per Petruska danza con Don Q.. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Valli di Reggio Emilia, ‘Don Q. Don Quixote de la Mancha’. Coreografia Eugenio Scigliano.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Actor’s Studio Tom Cruise” il film Intervista col vampiro (USA, 1994) di Neil Jordan, con Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater. A seguire Magnolia (USA, 1999) di Paul Thomas Anderson, con Tom Cruise, Julianne Moore. E veniamo al prime time.

Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti.

La5 Logo Su La 5 il film Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo  (USA, 2005) di Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe, Sandra Oh. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Pippa McGee, giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore prescelto per lei da suo padre è lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era fugacemente imbattuta durante il ricevimento di nozze di una sua cara amica.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

In cerca di prove (S02E05) Charlie torna dalla sua famiglia con una sorpresa non proprio gradita. Intanto, Miles cerca di farsi appoggiare dai Rangers del Texas.

Condannato a morte (S02E06) Monroe viene catturato dai Patrioti che decidono di processarlo velocemente e di condannarlo a morte con un’iniezione letale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra prima puntata in replica di Pupetta – Il coraggio e la passione, di Luciano Odorisio con Manuela Arcuri, Stefano Dionisi.

Napoli, secondo dopoguerra. Pupetta Marico è una ragazzina coraggiosa. Testimone dell’omicidio di un fruttivendolo che si opponeva al pizzo, viene fatta richiudere dal boss Luigi Vitiello in collegio perché quel delitto rimanga impunito. Il nipote della vittima, Michele De Nicola, è però risoluto a fare giustizia. Uscita dal collegio, Pupetta è una giovane molto avvenente. Vitiello vuole sposarla.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Malati di Pulito, seguita da una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Richard, Linda, Louise e Michelle –  L’ex steward Richard arriva nell’Essex per aiutare la dog sitter Linda a pulire casa. L’amante della pulizia Louise va a Swindon per dare una mano all’accumulatrice Michelle.