Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Gabriella Pession in Crossing Lines

Serie tv 2012, le novità: Gabriella Pession in Crossing Lines

Serie tv 2012, le novità del 5 settembre. Gabriella Pession in Crossing Lines

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:10

Crossing Lines: Willian Fichtner, Marc Lavoine, Gabriella Pession, Tom Wlaschiha, Genevieve O’Reilly, Richard Flood e Donald Sutherland reciteranno nella serie drammatica creata da Ed Barnero. Daniel Percival dirigerà i primi tre episodi della serie. La fiction racconta le vicende di una unità speciale anticrimine, istituita dalla International Criminal Court per indagare sui crimini serializzati che superano le frontiere europee e per dare la caccia ai criminali che girano per l’Europa e assicurarli alla giustizia. Le riprese della serie si svolgeranno in Francia e in Repubblica Ceca. E’ prevista la messa in onda in Francia su TF1 e in altri 81 Paesi del mondo su AXN. Si cerca un distributore in America.

Do No Harm: Mousa Kraish ha abbandonato il cast della serie NBC. L’attore apparirà nel ruolo del farmacologo dallo spirito forte e la mente nitida solo nei primi due episodi della prima stagione. Il suo personaggio sarà riassegnato.

Hello Ladies: Nate Torrence e Kevin Weisman sono entrati a far parte della possibile comedy HBO diretta e interpretata da Stephen Merchant, incentrata su Stephen Wade un goffo inglese che cerca la donna dei suoi sogni a Los Angeles e sogna di inserirsi tra la gente che conta del mondo glamour. Nate Torrence sarà il miglior amico di Stephen Wade che a malincuore è costretto a frequentare nuovamente la società di Los Angeles dopo che sua moglie, con cui è sposato da 11 anni gli chiede la separazione. Kevin Weisman sarà Kives, compagno di nottate di Wade e Stephen, odiato dal protagonista perché a molto successo con le donne.

Nuova serie ABC: la rete ha commissionato a Kyle Killer Influence, il drammatico incentrato sul rapporto complicato tra due fratelli, un genio bipolare nella psicologia umana e un truffatore, che gestiscono insieme un’agenzia progettata per risolvere i problemi dei loro clienti attraverso la scienza della motivazione umana e la manipolazione.

Nuova serie ABC: la rete ha richiesto lo script del nuovo drammatico ancora senza titolo di Kate Robin e Jake Kasdan. Lo show esplora ciò che accade quando una donna di successo di New York scompare improvvisamente, lasciando il marito, la figlia, i fratelli e i genitori alle prese con le ricerche, mentre devono sopravvivere all’inchiesta e al circo mediatico che li considera i principali indiziati.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato Bad Seeds, un drama descritto come O.C. incontra Dexter, che racconta di una banda di adolescenti che combatte i bulli della scuola.

Nuova serie NBC: Jimmy Fallon ha venduto alla rete Slammed, una comedy ambientata nel mondo del wrestling.

Nuova serie NBC: La rete ha acquistato da Jimmy Fallon una comedy senza titolo, creata da Jon Stewart e Nick Thune, che racconta la storia di uno studente di antropologia decisamente non alla moda che si trova a vivere e a studiare nella selvaggia e incontaminata Brooklyn.

Nuova serie NBC: Dick Wolf ha venduto alla rete Injustice, un legal drama / thriller psicologico, incentrato su un avvocato della difesa con un passato oscuro, sepolto nel profondo della sua psiche e del suo cuore, che si destreggia tra le sue scelte familiari e professionali. La serie è un adattamento dell’omonima fiction britannica e sarà scritta da Wolf e da David Hudgins.

Sullivan & Son: TBS ha rinnovato la comedy prodotta da Vince Vaughn per una seconda stagione. La rete ha ordinato dieci nuovi episodi, che andranno in onda nel 2013.

Foto | TM News