Home Parte stasera Bombay, il ritorno di Boncompagni

Parte stasera Bombay, il ritorno di Boncompagni

Il mese scorso ve ne avevamo annunciato il casting, un casting molto particolare alla ricerca di “una ragazza pazzesca, intelligente, colta, mozzafiato, brillante, possibilmente santa!” che potesse partecipare e magari condurre Bombay, il nuovo programma di Gianni Boncompagni.Per scoprire cosa sia venuto fuori dai quei provini è necessario sintonizzarsi stasera su La7 alle 23.30 quando

23 Ottobre 2007 05:57

Torna stasera con Bombay Gianni Boncompagni Il mese scorso ve ne avevamo annunciato il casting, un casting molto particolare alla ricerca di “una ragazza pazzesca, intelligente, colta, mozzafiato, brillante, possibilmente santa!” che potesse partecipare e magari condurre Bombay, il nuovo programma di Gianni Boncompagni.

Per scoprire cosa sia venuto fuori dai quei provini è necessario sintonizzarsi stasera su La7 alle 23.30 quando andrà in onda la prima puntata di Bombay.
La nuova trasmissione dello storico conduttore radiofonico di Alto Gradimento è il primo programma di Boncompagni dai tempi di Macao, ospitato dalla vecchia Raidue di Freccero e condotto nella prima stagione da Alba Parietti.

Per questo nuovo format, che poggia sul collaudato schema del branco di ragazze che fanno da pubblico e scenografia, Boncompagni si spende in contemporanea nel ruolo di ideatore, curatore e regista e si avvale della collaborazione di Giovanni Benincasa, già “padre” di Libero e noto autore televisivo.
I due hanno dichiarato che Bombay sarà “un programma anarchico nella sintassi e nella grammatica, l’opposto degli attuali programmi televisivi, nel senso che sara’ una trasmissione non credente, in niente!“, una sfida sulla carta interessante immaginabile solo su una rete come La7 di Antonio Campo Dall’Orto, il direttore che ha ripescato Daniele Luttazzi, in attesa di andare in onda il 3 novembre prossimo con il suo Decameron.

Bombay, in diretta dagli studi di Via Tiburtina, dovrebbe essere impaginato sul commento live delle notizie che arrivano dalle agenzie di stampa, sarà “arricchito con la presenza in studio di maghi e sensitivi che faranno previsioni a breve, medio e lungo termine” e vedrà il giornalista-blogger Claudio Sabelli Fioretti parte integrante del cast nel ruolo del patreterno.

Insomma, gli elementi per solleticare la curiosità dei telespettatori ci sono tutti, il risultato sarà giudicabile solo dopo le 23.30.

La7